FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Piper Perabo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Piper Perabo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Piper Perabo
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 16:56  
L'ho scoperta ne "L'altra metà dell'amore" e l'ho trovata molto brava. Voi che ne dite?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 17:03  
incuriosisce molto anche me...ne hanno parlato un gran bene di quel film e sopratutto della perabo..io l'ho vista solo ne "Le ragazze del Coyote Ugly" e se pur nel film (bellissimo per carità) non potesse sfoderare tutta la sua bravura..l'ho trovata carina..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 17:04  
quote:
In data 2002-08-27 17:03, fowler scrive:
incuriosisce molto anche me...ne hanno parlato un gran bene di quel film e sopratutto della perabo..io l'ho vista solo ne "Le ragazze del Coyote Ugly" e se pur nel film (bellissimo per carità) non potesse sfoderare tutta la sua bravura..l'ho trovata carina..




Concordo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2002 18:43  
Anche a me è piaciuta in "Le ragazze del Coyote Ugly"...ma purtroppo è l'unico film in cui l'ho potuta osservare.
Concordo con Fowler sul fatto che nonostante il film sia stato molto carino, non le dava la possibilità di esprimere in pieno le sue capacità recitative.
Vedremo in futuro...

_________________
...DanIke...


[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 27-08-2002 alle 23:03 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:56  
Secondo me è una ragazza carina, l'ho vista solo fra le Coyote girls quindi non posso dire che sia una brava attrice!!! Però ho proprio voglia di vedere il film che dici tu!! Le recensioni erano ottime anche su di lei!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-08-2002 21:04  
Che ragazza adorabile!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2002 23:01  

_________________
...DanIke...




[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 27-08-2002 alle 23:03 ]

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-12-2002 16:15  
Che ne pensate?
L'avevo già apprezzata nel "Le ragazze del coyote ugly" e anche se il film è abbastanza una minchiata, la sua interpretazione mi aveva proprio colpito! Poi ieri mi sono visto Lost and delirious (L'altra metà dell'amore) ed è stato amore carina, bravissima e molto in gamba!
Che ne pensate di questa giovane 24enne di lontane origini portoghesi e norvegesi?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-12-2002 20:05  
sapete se ha fatto altri film?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 20:48  
Io non ho neanche capito chi è
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-12-2002 20:49  
quote:
In data 2002-12-27 20:48, MissRigth scrive:
Io non ho neanche capito chi è




www.piper-perabo.net !
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 20:55  
Bè carina lo è, e nache molto ..... brava non lo sò proprio, praticamente non ho visto nulla di lei se nn Le Ragazze del Coyote Ugly, ed è effetivamente troppo poco per giudicarla
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-12-2002 22:46  
Io ho visto il Coyote Ugly però ho apprezzato di più altre cose... em...

Dai scherzo, bellina...

Però Maria Bello la strabatteva in stile
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 27-12-2002 23:18  
Si farà... In effetti per il momento ha dimostrato buone capacità, se non altro ha interpretato due ruoli completamente differenti, speriamo che sappia scegliere bene anche in futuro e che non si fossilizzi in un genere soltanto come altre colleghe che optano per i facili teen-movie...
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 31-12-2002 14:57  
quote:
In data 2002-12-27 20:05, Ghebuz scrive:
sapete se ha fatto altri film?




Qui c'è la sua scheda con i futuri progetti e gli altri film in cui ha recitato. Tra questi vi sono anche "Le Avventure di Rocky & Bullwinkle" ed una commedia "etnica" in cui interpreta una ragazza francese (film, tra l'altro, inedito in Italia)...

http://italian.imdb.com/Name?Perabo,+Piper

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: