FilmUP.com > Forum > Off Topic - manie, fisime e fissazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > manie, fisime e fissazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore manie, fisime e fissazioni
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-04-2006 17:54  
Ho la mania che quando torno dall'ospedale, sia per esami o per accompagnare qualcuno, devo subito cambiarmi e mettere i vestiti che indossavo in lavatrice. Non so perchè ma percepisco l'ospedale come un luogo "malsano".

Poi ho la fissazione di toccare il meno possibile la pavimentazione stradale, soprattutto se è colorata di bianco. Già mi da fastidio calpestare le strisce bianche quando devo attraversare una strada.


_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-04-2006 18:36  
non sopporto i rumorini molesti, tipo chi succhia rumorosamente le caramelle,chi mastica il chewing-gum facendolo scoppiettare, o chi gioca col cellulare sul treno o in metropolitana senza togliere il sonoro. Due settimane fa sono quasi arrivato alle mani con una cazzo di rom che sul Milano-Chiasso ha scassato la minchia per mezz'ora a tutti con i suoni del suo maledetto cellulare
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 01-04-2006 20:50  
quote:
In data 2006-04-01 18:36, Buttercup scrive:
non sopporto i rumorini molesti, tipo chi succhia rumorosamente le caramelle,chi mastica il chewing-gum facendolo scoppiettare, o chi gioca col cellulare sul treno o in metropolitana senza togliere il sonoro.



Anch'io non sopporto i rumori fastidiosi... chi risucchia mnestre,thè o caffè; chi mangia con la bocca aperta; chi sbatte ripetutamente sul piatto, bicchiere o tazza le posate.
E oltre a quelli non riesco nemmeno a sopportare gli odori forti... in primis i profumi, preferisco l'odore di detersivo dei panni puliti a litri di profumi... ma anche fumo, incensi vari, oli essenziali e qualsiasi cosa lasci una scia odorosa mi da la nausea. (oggi ho fatto spostare a mia mamma un mazzo di fiori perché mi veniva il mal di testa!)

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 22:04  
quote:
In data 2006-04-01 16:14, Chenoa scrive:
se vedo qualcuno che, ad esempio, si lava i denti mentre il rubinetto è aperto inutilmente divento una belva.



Eccomi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 22:08  
quote:
In data 2006-04-01 18:36, Buttercup scrive:
non sopporto i rumorini molesti, tipo chi succhia rumorosamente le caramelle,chi mastica il chewing-gum facendolo scoppiettare, o chi gioca col cellulare sul treno o in metropolitana senza togliere il sonoro. Due settimane fa sono quasi arrivato alle mani con una cazzo di rom che sul Milano-Chiasso ha scassato la minchia per mezz'ora a tutti con i suoni del suo maledetto cellulare




Cazzo..mi fai ripensare a quella volta sul pullman..c'era un tipo che faceva schioccare la gomma in modo assurdo..si sarebbe udito a centinaia di metri di distanza...ma nessuno se ne lamentava..stavo per diventare isterico ma ho resistito finchè è sceso.
Alla fine abbiamo fisime molto simili

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-04-2006 22:40  
quote:
In data 2006-04-01 22:08, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-01 18:36, Buttercup scrive:
non sopporto i rumorini molesti, tipo chi succhia rumorosamente le caramelle,chi mastica il chewing-gum facendolo scoppiettare, o chi gioca col cellulare sul treno o in metropolitana senza togliere il sonoro. Due settimane fa sono quasi arrivato alle mani con una cazzo di rom che sul Milano-Chiasso ha scassato la minchia per mezz'ora a tutti con i suoni del suo maledetto cellulare




Cazzo..mi fai ripensare a quella volta sul pullman..c'era un tipo che faceva schioccare la gomma in modo assurdo..si sarebbe udito a centinaia di metri di distanza...ma nessuno se ne lamentava..stavo per diventare isterico ma ho resistito finchè è sceso.
Alla fine abbiamo fisime molto simili




Già..io cmq non ce la faccio a resistere, alla fine a questa qui gliene abbiamo dette di tutti i colori, se gli chiedevamo per favore di smetterla, rispondava magna cum arrogantia :"è un problema vostro"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-04-2006 23:17  
io, oltre a quelle gia` citate (non avete idea di quanto litighi con mia sorella per il fatto del rubinetto quando si lava i denti), non sopporto il rumore delle posate nelle pentole. non posso farci niente, non lo sopporto. mio padre si arrabbia da morire, perche` pensa che lo faccia per dispetto. ma quel suono mi fa stare veramente, ma veramente male.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-04-2006 00:10  
appena elimino qualche file devo subito svuotare il cestino del computer, non sopporto vederlo pieno
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-04-2006 00:10  
quote:
In data 2006-04-01 23:17, Saeros scrive:
io, oltre a quelle gia` citate (non avete idea di quanto litighi con mia sorella per il fatto del rubinetto quando si lava i denti), non sopporto il rumore delle posate nelle pentole. non posso farci niente, non lo sopporto. mio padre si arrabbia da morire, perche` pensa che lo faccia per dispetto. ma quel suono mi fa stare veramente, ma veramente male.




Un pò come quello della forchetta che scivola nel piatto, magari quando cerchi di acciuffare un'oliva e invece: "screeeeeck". Fastidioso quasi quanto le unghie strisciate sulla lavagna.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2006 00:31  
Sorvolo sulle mie fisse di quando suono perchè sarebbe solo un lungo elenco di cose che o si conosce minimamente qualcosa di musica ed esecuzione o meglio spararsi un acido in tempia che leggersi ste cose.
Io delle fissazioni per certe musiche, per certi versi sarebbe più indicata la creatura dal cervello abnorme che non Aigor.
Quando sento certi motivi interrompo quello che stavo facendo, stacco la mente d'un lampo come fossi stato investito da qualche oscuro male immobilizzante e vengo pervaso da un senso di goduria. Questo stato può continuare per una frazione di secondo per poi scemare gradualmente, oppure potrebbe prolungarsi fortemente per tutto il brano e influenzare completamente il mio umore durante tutta la giornata e oltre.
Mi danno tremendamente quelli che fumano sigarette troppo vicino alla mia persona, butterei dal finestrino quelli che s'azzardano ad accendersi qualcosa in macchina mia, quando sento discorsi del tipo "ma perchè ti metti la cintura?...ma pure dietro?!?" benissimo, sta gente giù dal treno in corsa.
Odio chi s'atteggia a chissà cosa e che si dà tante arie.
Tornando ai motivetti, adoro quelli canticchiati da qualche bella ragazza con voce pura, aggraziata aventi il tema sviluppato sul giro di note si-la-do
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2006 00:32  
quote:
In data 2006-04-02 00:10, Davil89 scrive:
appena elimino qualche file devo subito svuotare il cestino del computer, non sopporto vederlo pieno



Perchè cancellarli?
Eliminali direttamente premendo shift+canc senza passare dal cestino
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2006 00:54  
IO non sopporto chi mangia facendo rumori con la bocca e smorfie odiose.

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-04-2006 00:58  
quote:
In data 2006-04-02 00:54, Bettty70 scrive:
IO non sopporto chi mangia facendo rumori con la bocca e smorfie odiose.


Penso che sono in pochi a sopportare tali cose
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-04-2006 01:15  
quote:
In data 2006-04-02 00:10, Davil89 scrive:
appena elimino qualche file devo subito svuotare il cestino del computer, non sopporto vederlo pieno


quoto appieno, e in + non contento devo eliminare tutti i dati recenti, non so perchè ma mi stanno troppo sul cazzo...

poi aggiungerei che, almeno fino a qualche tempo fa, in qualunque posto andassi avevo la smania di rubare qualcosa e portarmela a casa...ora però credo di essere guarito, anche se ammetto che era mooolto divertente...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2006 01:16  
quote:
In data 2006-04-02 01:15, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-04-02 00:10, Davil89 scrive:
appena elimino qualche file devo subito svuotare il cestino del computer, non sopporto vederlo pieno


quoto appieno, e in + non contento devo eliminare tutti i dati recenti, non so perchè ma mi stanno troppo sul cazzo...

poi aggiungerei che, almeno fino a qualche tempo fa, in qualunque posto andassi avevo la smania di rubare qualcosa e portarmela a casa...ora però credo di essere guarito, anche se ammetto che era mooolto divertente...


Cleptomane eh?

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: