FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' mai possibile?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' mai possibile?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore E' mai possibile?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 14:36  
E' mai possibile che un videoregistratore mi è durato solo 8 anni?
Ieri sera sul più bello vedevo le immagini tutte tremolanti.Anche qualche giorno a dietro era capitato, ma poi tutto si metteva apposto da solo automaticamente.
A voi quanto vi è durato un videoregistratore? dal conto mio lo uso tutte le sere per 365 giorni all'anno



  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 21-03-2006 14:40  
il mio è durato circa 6 o 7 anni poi quando ho inziziato a registrare ogni ora circa del pome è partito... ora ne ho un altro però credo che questo mi duri di più... deve durare di più
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 14:46  
quote:
In data 2006-03-21 14:40, blodybones scrive:
il mio è durato circa 6 o 7 anni poi quando ho inziziato a registrare ogni ora circa del pome è partito... ora ne ho un altro però credo che questo mi duri di più... deve durare di più


Allora fai come me! usi il videoregistratore in alternativa alla televisione. non fanno altro che trasmettere pubblicita, politica e film spazzatura. solo in orari improponibili notturni propongono qualche film bello

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-03-2006 alle 14:47 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2006 14:51  
quote:
In data 2006-03-21 14:36, mario54 scrive:
E' mai possibile che un videoregistratore mi è durato solo 8 anni?
Ieri sera sul più bello vedevo le immagini tutte tremolanti.Anche qualche giorno a dietro era capitato, ma poi tutto si metteva apposto da solo automaticamente.
A voi quanto vi è durato un videoregistratore? dal conto mio lo uso tutte le sere per 365 giorni all'anno




Magari è solo una questione di testine sporche.
Io prima di cacciarlo via proverei ad acquistare un vhs apposito per pulirle (quello con il liquido per intenderci).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 14:57  
quote:
In data 2006-03-21 14:51, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-03-21 14:36, mario54 scrive:
E' mai possibile che un videoregistratore mi è durato solo 8 anni?
Ieri sera sul più bello vedevo le immagini tutte tremolanti.Anche qualche giorno a dietro era capitato, ma poi tutto si metteva apposto da solo automaticamente.
A voi quanto vi è durato un videoregistratore? dal conto mio lo uso tutte le sere per 365 giorni all'anno




Magari è solo una questione di testine sporche.
Io prima di cacciarlo via proverei ad acquistare un vhs apposito per pulirle (quello con il liquido per intenderci).


Non credo, ho già usato più volte il kit completo per la pulizia testine. (le prime volte funzionava) , ma adesso senza risultato
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-03-2006 15:05  
quote:
In data 2006-03-21 14:51, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-03-21 14:36, mario54 scrive:
E' mai possibile che un videoregistratore mi è durato solo 8 anni?
Ieri sera sul più bello vedevo le immagini tutte tremolanti.Anche qualche giorno a dietro era capitato, ma poi tutto si metteva apposto da solo automaticamente.
A voi quanto vi è durato un videoregistratore? dal conto mio lo uso tutte le sere per 365 giorni all'anno




Magari è solo una questione di testine sporche.
Io prima di cacciarlo via proverei ad acquistare un vhs apposito per pulirle (quello con il liquido per intenderci).



infatti può essere, io ne ho 2 che mio padre comprò quando ero piccola... be, io ce li ho ancora e funzionano benissimo.. sarà che lui è il responsabile di quella marca xò apparte le testine non ci hanno mai dato problemi

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-03-2006 15:08  
Io ne ho uno che è perfettamente funzionante sin da quando ero in fasce e registra perfettamente
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 15:14  
forse perchè utilizzate il videoregistratore solo sporadicamente, o abbiate comprato una buona marca io il mio lo presi 8 anni fa al supermecato
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-03-2006 15:15  
quote:
In data 2006-03-21 15:14, mario54 scrive:
forse perchè utilizzate il videoregistratore solo sporadicamente, o abbiate comprato una buona marca io il mio lo presi 8 anni fa al supermecato



Il mio è di buona marca e non lo uso affatto sporadicamente.
In famiglia lo usiamo quasi ogni sera e soprattutto fino a pochi anni fa quando non avevo il lettore dvd lo usavo veramente moltissimo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 15:17  
quote:
In data 2006-03-21 15:15, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-21 15:14, mario54 scrive:
forse perchè utilizzate il videoregistratore solo sporadicamente, o abbiate comprato una buona marca io il mio lo presi 8 anni fa al supermecato


Il mio è di buona marca e non lo uso affatto sporadicamente.
In famiglia lo usiamo quasi ogni sera e soprattutto fino a pochi anni fa quando non avevo il lettore dvd lo usavo veramente moltissimo


però bisogna anche dire che da quando avete preso il lettore dvd lo hai accantonato


_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-03-2006 alle 15:17 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 21-03-2006 15:20  
il mio è durato un.. 8-9anni (a dir tanto)
La marca era buona
l'utilizzo... alterno. Periodi di grande strees a periodi di inutilizzo (ma mai totale).

Ora (quello nuovo) lo uso maggiormente per registarre.. per vedere non cè mai tempo
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 15:26  
quote:
In data 2006-03-21 15:20, al1982 scrive:
il mio è durato un.. 8-9anni (a dir tanto)
La marca era buona
l'utilizzo... alterno. Periodi di grande strees a periodi di inutilizzo (ma mai totale).

Ora (quello nuovo) lo uso maggiormente per registarre.. per vedere non cè mai tempo


Nel casu tu non abbia problemi di spazio quindi quello vecchio di videoregiastratore ti può ancora ritornare utile per riavvolgere le video cassette
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-03-2006 15:31  
io ce l'ho forse da 4 anni, ricordo persino di averlo comprato in una giornata tempestosa e aver pensato di averlo rotto prima ancora di usarlo, causa tutta quell'acqua..
per ora funge.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 21-03-2006 alle 15:31 ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-03-2006 15:39  
quote:
In data 2006-03-21 15:31, pantofole scrive:
io ce l'ho forse da 4 anni, ricordo persino di averlo comprato in una giornata tempestosa e aver pensato di averlo rotto prima ancora di usarlo, causa tutta quell'acqua..
per ora funge.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 21-03-2006 alle 15:31 ]

sei riuscita da sola a programmargli i canali per la registrazione televisiva?
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2006 15:43  
quote:
In data 2006-03-21 15:39, mario54 scrive:
sei riuscita da sola a programmargli i canali per la registrazione televisiva?


ci sono le istruzioni, ci riuscirebbe anche un cretino.
infatti io ho dovuto trovare un cretino, perché non ci avevo capito niente.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: