FilmUP.com > Forum > Off Topic - alter ego
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > alter ego   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore alter ego
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-06-2006 10:57  
quote:
In data 2006-06-11 13:56, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-06-11 09:55, Logan71 scrive:


io:<< Ehi, ciao come stai? E' un pezzo che non ti vedo, vecchia canaglia!>>
Me:<<Io sto bene...Lo sai che con il lavoro...il treno...i turni...Cazzzo non c'ho tempo neanche per guardarmi allo specchio quando mi alzo dal letto e se guardo lo specchio gli dico...Ehi tu chi cazzo sei? Che cazzo ci fai ne mio bagno del cazzo?!?>>
Io:<<Ehhh si, ti capisco...ma che ci vuoi fare...mica nasciamo tutti con i fiori al culo come le cucuzze...Non ti si vede neanche più in sezione...la prossima volta vieni dai, così ricordiamo i bei tempi...le manifestazioni, gli scioperi, i dazebao le belle serate alla festa dell'Unità, le mitiche "Supercazzole" agli stranieri o ai vecchietti...le mazzate che abbiamo dato a quei deficenti del MSI...madonna sembra passato un secolo...>>
Me:<<...Non vorrei shoccarti ma E' passato un secolo...mi piacerebbe però tornare a fare due chiacchiere davanti a una bella pinta ghiacciata di birra con i vecchi compagni...oh sta arrivando il treno...salutameli tutti se li vedi ok? E ricorda Nunc Et Semper...Hasta La Victoria!!!>>
Io:<<SIEMPRE!!! Compagnero SIEMPRE!!!!...ciao e...torna presto...ci manchi tantissimo...>>






bella ztoria.

questa però intanto la copio e incollo sulla carta igienica:

quote:

a volte quello che faccio non è piacevole (ma necessario e utile come crecare di far APRIRE gli occhi alla gente...ma la gente è un animale ottuso e miope che VUOLE restare miope e ottuso)





Mi spiego...la prima parte è effettivamente profondamente autobiografica...la frase che appiccichi sulla carta igienica è autoironica...in realtà sono solo un sognatore che si illude che un giorno il mondo sia il più bel posto dove vivere, pieno di fratellanza e amore tra tutti...

La mia autoironia si riferisce soprattutto alla mia deformazione professionale che rasenta il supereroistico slancio verso il prossimo...
mi devo solo rassegnare al fatto che io so io e...non conto un cazzo!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.004286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: