FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vincere insieme: un amore inseguito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vincere insieme: un amore inseguito   
Autore Vincere insieme: un amore inseguito
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 15-03-2006 03:38  
Tanto che non ci si vede eh? Gią... veramente tanto... Vi scrivo per chiedervi una cosa... Ricordate un film che si chiamava VINCERE INSIEME? Quella storia con un pattinatore di hockey che si infortuna e una viziata pattinatrice di coppia in cerca del partner di pattinaggio? Bene... Era un film davvero idiota, ma uno dei miei preferiti, certamente banale e scontato, ma per me da sempre magico. Vi chiedo se possibile di procurarmi il DIVX, visto che trovo solo la versione tagliata prima del campionato nazionale e ho girato tutte le videoteche di Roma e non ho trovato in nessuna nč DVD nč videocassetta di questo splendido film. Se qualcuno di voi puņ aiutarmi, gli sarei grato per sempre.

Un abbraccio a tutti voi.

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 15-03-2006 15:35  
nessuno che mi aiuti eh?

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefolies

Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 29
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-03-2006 10:38  
Se vuoi io ho la locandina

  Visualizza il profilo di Cinefolies  Invia un messaggio privato a Cinefolies  Email Cinefolies  Vai al sito web di Cinefolies    Rispondi riportando il messaggio originario
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 65
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 23:30  
ciao c'č l'edizione inglese in dvd che ha anche l'audio in italiano qui. E' uscito da poco e lo trovi facilmente anche a noleggio il seguito/remake In due per la vittoria

_________________
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: trentinara il 21-03-2006 alle 23:31 ]

  Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: