FilmUP.com > Forum > Soundtrack - chris isaac
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > chris isaac   
Autore chris isaac
cucciuolla


Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: VARESE (VA)
Inviato: 14-03-2006 11:50  
ieri ho sentio in radio una canzone di chris isaac (mi pare abbia fatto da sfondo ad una puntata di friends, quando rachel e ross fanno l'amore per la prima volta nel museo), e ricordo che faceva parte della colonna sonora di un film di almeno 15 anni fa, sapete dirmi di che film si tratta?

  Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-03-2006 17:46  
Prova "Wicked Game" ma non ne sono sicuro

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 22:23  
si mi pare sia quella.... bella
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-03-2006 07:19  
quote:
In data 2006-03-20 17:46, AndreSpAwN scrive:
Prova "Wicked Game" ma non ne sono sicuro



Sì, confermo, è quella! Ed è BELLISSIMA!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021826 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: