FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - wallace & gromit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > wallace & gromit   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore wallace & gromit
bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 11
Da: pescara (PE)
Inviato: 12-03-2006 09:59  
è davvero simpatico e gradevole! mi piacciono questi cartoni alla pingu!
(Per chi legge : sapreste consigliarmi un film thriller mozzafiato? e ovviamente non sul genere orribile di hostel che tutto è tranne che horror thriller o quanto altro!!! grazie) ciao elena

  Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2006 10:16  
Non e' stato sgradevole, ma comunque non era un film che si basava sull' "intelligenza", vista come quelle piccole battutine e frecciatine geniali che non strappavano il sorriso ai bambini ma agli adulti. L'unica morale che ho trovato e' un po' di sano ecologismo, ma non vi era nulla che potesse farmi dire:'Questo film mi sta facendo riflettere su...' Non mi e' dispiaciuto, ma così come l'anno scorso trovai scandaloso che 'Gli Incredibili' avessero stracciato 'Shrek 2', analogamente trovo scandaloso che 'Wallace & Gromit' abbia vinto l'Oscar al posto de 'The Corpse Bride'.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 10:49  
quote:
In data 2006-03-12 10:16, utopia scrive:
Non e' stato sgradevole, ma comunque non era un film che si basava sull' "intelligenza", vista come quelle piccole battutine e frecciatine geniali che non strappavano il sorriso ai bambini ma agli adulti. L'unica morale che ho trovato e' un po' di sano ecologismo, ma non vi era nulla che potesse farmi dire:'Questo film mi sta facendo riflettere su...' Non mi e' dispiaciuto, ma così come l'anno scorso trovai scandaloso che 'Gli Incredibili' avessero stracciato 'Shrek 2', analogamente trovo scandaloso che 'Wallace & Gromit' abbia vinto l'Oscar al posto de 'The Corpse Bride'.



non solo the incredibles è incredibilmente superiore a shrek 1 2 e 3 messi assieme ma anche Wallace e gromit mi è sembrato decisamente migliore al film di Burton.

sono contento che abbia vinto lui anche se avrei preferito un altro oscarino a Miyazaki.

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2006 11:27  
Anche 'Il Castello errante di Howl' avrebbe meritato l'Oscar, questo lo riconosco. Ma conteso con Burton, quindi continuo a sostenere cio' che ho detto prima. Different points of view.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 11:35  
Non ho visto la sposa cadavere ma siccome tutti lo hanno definito inferiore a Nightmare before Christmas giudico l'oscar a Wallace & Gromit assolutamente meritato.

Fa ridere e strappa sorrisi dal primo all'ultimo minuto..le citazioni sono sempre azzeccatissime..le invenzioni visive si sprecano...i due protagonisti poi sono assolutamente irresistibili
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 12:13  
Comunque un thriller mozzafiato può essere SAW 1 il due è molto più sanguinoso e violento ma è sempre bellissimo
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 12:15  
Comunque anche secondo me wollace and gromit meritava l'oscar per quanto rispetti Tim Burton e i suoi film
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 12-03-2006 12:37  
scusate, ma avete visto il castello errante? secondo me sarebbe stato uno scandalo far vincere anche the corpse bride (che fra l'altro mi piace e che ho preso in dvd). secondo me l'oscar più rubato dai tempi in cui Titanic soffiò il premio per miglior film a L.A. Confidential
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 12:42  
Hai ragionissimo

_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 12-03-2006 12:44  
quote:
In data 2006-03-12 12:37, donnie84 scrive:
scusate, ma avete visto il castello errante? secondo me sarebbe stato uno scandalo far vincere anche the corpse bride (che fra l'altro mi piace e che ho preso in dvd). secondo me l'oscar più rubato dai tempi in cui Titanic soffiò il premio per miglior film a L.A. Confidential



ti quoto decisamente
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2006 13:23  
Avete ragione

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 12-03-2006 15:13  
quote:
In data 2006-03-12 12:42, Carlus scrive:
Hai ragionissimo




sei poco coerente o mi prendi per il culo?
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 12-03-2006 16:27  
Non è possibile, questa è l'ennesima conferma che gli Academy sono contro Burton. Per una volta che lo vediamo candidato, danno l'oscar a sto Wallace e Gromit che meritava molto meno...
Visti tutti e due, ma Corpse Bride domina.
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2006 23:18  
quote:
In data 2006-03-12 16:27, DiTraverso scrive:
questa è l'ennesima conferma che gli Academy sono contro Burton.


  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 13-03-2006 07:06  
ci sono ragioni extrafilmiche per cui burton non ha vinto l'oscar rispetto a wallace , ma ci sono ragioni filmiche per cui avrebbe perso con il castello errante ( insuperabile rispetto a tutti e due gli altri film ).il maestro giapponese non ha vinto perche' avevano forse gia' premiato troppo " la citta' incantata?".
_________________
non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: