FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hopkins
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hopkins   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Hopkins
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2004 18:34  
quote:
In data 2004-03-12 18:28, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-12 18:25, sandrix81 scrive:

Anthony Hopkins FA il pazzo scatenato;
Jack Nicholson E' un Pazzo scatenato.
Ecco cos'ha da invidiargli.



beh, non ci giurerei, visto il passato di ubriachezza e violenze di hopkins...



Allora mi correggo:

Anthony Hopkins è costretto a FARE il pazzo scatenato, non avendo tratto giovamento alcuno dalle sue dure esperienze passate di alcolismo e violenza, come invece era accaduto a geni maledetti quali Poe e Lovecraft.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 00:24  
quote:
In data 2004-03-12 18:34, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-12 18:28, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-12 18:25, sandrix81 scrive:

Anthony Hopkins FA il pazzo scatenato;
Jack Nicholson E' un Pazzo scatenato.
Ecco cos'ha da invidiargli.



beh, non ci giurerei, visto il passato di ubriachezza e violenze di hopkins...



Allora mi correggo:

Anthony Hopkins è costretto a FARE il pazzo scatenato, non avendo tratto giovamento alcuno dalle sue dure esperienze passate di alcolismo e violenza, come invece era accaduto a geni maledetti quali Poe e Lovecraft.





...Come se fosse un merito...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 30
Da: Formigine (MO)
Inviato: 19-08-2004 19:47  
Povero Tony! Non prendetelo in giro!!!
Lui ha superato i suoi problemi con l'alcol nel lontano '75 e da allora è e sempre rimarrà uno dei più grandi!!!!
Visitate il mio sito
http://www.howtobethebest.altervista.org
se anche voi gli volete bene!!!
_________________
Andiamo a casa, tesoro... Ti faccio una bella torta di carote...

  Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2005 22:37  
Ciao!
Uno dei più grandi attori in circolazione.
Straordinaria la sua interpretazione ne "Il Silenzio degli innocenti".
Bellissima interpretazione anche in "Vi presento Joe Black" anche se il film lascia molto a desiderare....
Mi è piaciuto moltissimo anche ne "L'urlo dell'odio", bellissimo film naturalistico.
Straordinario!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:23  
ha interpretato alla grande van helsing in dracula, per quanto riguarda la trilogia di hannibal lecter, non penso ci sia un attore più indicato di lui, sembra ke il personaggio sia stato creato intorno a lui...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 21-01-2005 22:25  
anche io penso che Hopkins sia uno dei migliori.
specialmente dentro Amistad e Viaggi in inghilterra.
lo avete visto MACCHIA UMANA? E BELLO?
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 21-01-2005 23:12  
quote:
In data 2001-11-06 21:57, TheCrow scrive:
E' indubbiamente un grandissimo attore, Meriterebbe un oscar per ogni personaggio interpretato.



Sono daccordo, l'ho visto in "quel che resta del giorno", "vi presento joe black", è grande!
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2005 22:29  
Penso, senza esagerare, che sia 1 dei più gandi attori di tutti i tempi...lo adoro specialmente nel suo ruolo cult: il dott. hannibal, il cannibale,lecter.
silenzio degli innocenti number 1.
affascinante come poki

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 23-01-2005 22:31  
Attore superbo

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 16:25  
Uno dei più grandi attori viventi;tra i film che ho visto: terrificante nel Silenzio degli innocenti; bravissimo in Dracula di Bram stoker,Instict,l'Urlo dell'odio,Vi presento Joe black,Amistad,Cuori in atlantide,Alexander e Red dragon; una menzione speciale per Vento di passioni lì è stato superlativo;non male in Bad company e il caso Tomas crawford.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: