FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hopkins
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hopkins   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Hopkins
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2001 13:51  
Beh, hai citato 3 film clamorosi...
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2002 22:55  
quote:
In data 2001-11-06 11:06, Bubbachuck scrive:
E' raro che abbia deluso. Uno dei migliori in circolazione.




_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
TIGER76

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 9
Da: POGGIBONSI (SI)
Inviato: 09-01-2002 17:49  

PER ME E' SICURAMENTE UNO DEI MIGLIORI ATTORI IN ASSOLUTO, E LO AFFERMO SOPRATTUTTO DOPO AVER VISTO HANNIBAL 5 VOLTE (PER ORA!).

NON VEDO L'ORA DI VEDERE HEARTS IN ATLANTIS E L'ATTESISSIMO THE HUMAN STAIN CON NICOLE KIDMAN.


  Visualizza il profilo di TIGER76  Invia un messaggio privato a TIGER76    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 09-01-2002 18:01  
pienamente d'accordo, neanche a me è piaciuto in questo film. Penso che dia del filo da torcere a De Niro e Pacino, sarebbe interessante vederli tutti e tre in una prova unica di recitazione no?

[/quote]

per me AL PACINO è una Spanna sopra tutti...è, veramente, TROPPO bravo!!!! In ogni film che ha interpretato, da scarfies a L'avvocato del diavolo... cmq in HEAT - LA SFIDA sono messi a confornto De niro e Al Pacino...e indubbiamente è venuto fuori un film niente male.
Anche Hokpins è bravissimo: parlando di HANNIBAL, secondo me, è stata fatta una gran cosa nell'associare un personaggio AFFASCINANTE come il Doctor Lecter ad una città altrettanto affascinante come FIRENZE..
BEL FILM, bella interpretazione anche della MOORE anche se però Clarice Starling doveva essere ancora quell'altezzosa di Jodie Foster!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-04-2002 23:50  
non avete citato Vi presento Joe Black
con Brad pitt,leggermente divertente e molto triste

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-04-2002 09:20  
quote:
In data 2002-04-22 23:50, wistone scrive:
non avete citato Vi presento Joe Black
con Brad pitt,leggermente divertente e molto triste


Brad Pit in quel film è scandalosamente ossigenato imbalsamato e tremendo, Ser Hopkins bè, è un grande!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 16:21  
quote:
In data 2001-11-07 21:06, Daphne scrive:
quote:
In data 2001-11-07 14:07, OneDas scrive:
quote:
In data 2001-11-06 09:51, PantaRei scrive:
..che ne dite?? Io penso che sia un ottimo attore a parte la grande interpretazione di Hannibal l'ho apprezato molto in Instinct e vento di passioni...un grande attore con una grande forza espressiva!



E' un grandissimo ma in Vento di passioni proprio non mi è piacicuto.




pienamente d'accordo, neanche a me è piaciuto in questo film. Penso che dia del filo da torcere a De Niro e Pacino, sarebbe interessante vederli tutti e tre in una prova unica di recitazione no?




No
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 16:25  
quote:

Anche Hokpins è bravissimo: parlando di HANNIBAL, secondo me, è stata fatta una gran cosa nell'associare un personaggio AFFASCINANTE come il Doctor Lecter ad una città altrettanto affascinante come FIRENZE..
BEL FILM, bella interpretazione anche della MOORE anche se però Clarice Starling doveva essere ancora quell'altezzosa di Jodie Foster!!!!




Non è che quella di Firenze sia stata una trovata del regista, nè tanto meno di Hopkins: non lo sai che esiste un libro da cui è tratto il film?...


_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-02-2004 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 16:31  
E comunque a me Hopkins non piace molto, non lo considero più che un discreto attore.
La parte di Hannibal (quindi anche ne "Il silenzio degli innocenti" e in "Red dragon") era una parte giusta per lui, non era lui che era giusto per la parte. Un attore più bravo o più espressivo (come sarebbe potuto essere Jack Nicholson) avrebbe probabilmente stravolto l'atmosfera creata nel romanzo di T.Harris.
Per il resto, gli altri film interpretati da Hopkins non mi sembrano nulla di speciale: buoni film, a cui dedicare un paio d'ore giusto se come alternativa c'è il Grande Fratello.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 17:15  
Hopkins è un mito
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 17:20  
"Casa Howard". E basta!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 20:26  
quote:
In data 2004-02-21 16:31, sandrix81 scrive:
E comunque a me Hopkins non piace molto, non lo considero più che un discreto attore.
La parte di Hannibal (quindi anche ne "Il silenzio degli innocenti" e in "Red dragon") era una parte giusta per lui, non era lui che era giusto per la parte. Un attore più bravo o più espressivo (come sarebbe potuto essere Jack Nicholson) avrebbe probabilmente stravolto l'atmosfera creata nel romanzo di T.Harris.
Per il resto, gli altri film interpretati da Hopkins non mi sembrano nulla di speciale: buoni film, a cui dedicare un paio d'ore giusto se come alternativa c'è il Grande Fratello.




accidenti sandrix, ci vai giù pesante!!!

scherzi a parte, trovo anch'io Hopkins un tantino sopravvalutato. non dico che non sia bravo, ma trovo che un attore che si fossilizza sempre sullo stesso tipo di personaggio trascura necessariamente qualcosa di sè. chiaramente il fisico e l'età condizionano non poco il genere di ruoli che potrebbe interpretare, ma io vorrei che si mettesse un po' più in gioco, come fa, ad esempio, il suo coetaneo Jack Nicholson.
cmq tra le sue interpretazioni la mia preferita resta lo shakespeariano Titus. agghiacciante.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 20:30  
quote:
In data 2004-02-21 17:20, Aykroyd85 scrive:
"Casa Howard". E basta!

Andrea,
your Ghostbuster




bellissimo "casa howard" e lui è un grande...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 20:32  
Quel film è diretto e interpretato benissimo! Un pezzo da anni '80 nei primi '90 e molto difficile da reperire. Non ci credevo mica che fosse del 94 (circa)! Una fotografia spettacolare e un cast eccezionale.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 20:34  
ma mi trovo daccordo anche con lilian de guiche ( ) sul fatto che è un tantino sopravvalutato ma molti suoi film sono stati grandiosi e lui ne è stato all'altezza... amistad, viaggio in inghilterra, quel che resta del giorno... e ovviamente il silenzio degli innocenti
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126114 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: