FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - iscrizione interessata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > iscrizione interessata   
Autore iscrizione interessata
agaciuff

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 3
Da: Altrove (AO)
Inviato: 18-02-2006 15:33  
Buongiorno! è già un po' che frequento il vostro forum. Fino ad ora ho goduto delle vostre conoscenze ed opinioni, ma ora ho bisogno di farvi una richiesta più precisa.

Sto facendo un piccolo video di found footage sulla percezione e sull'occhio della m.d.p. Ho già selezionato alcuni film da cui attingere: Film di Beckett e Rashomon di Kurosawa. Vorrei da voi qualche impressione in merito, ma soprattutto vorrei porvi la seguente particolare domanda: tra i film di Fellini, vi è spesso l'attore che fissa la macchina da presa, sapreste dirmi in quali precisamente? e quale prendere in considerazione per il tema "percezione"?

Per ricambiare vi sottopongo il link ad un mio lavoro di decoupage sul cortometraggio "Film" di Samuel Beckett.
http://www.frazac.it/film_samuel_beckett.pdf (8mb)

Ciao ciao

  Visualizza il profilo di agaciuff  Invia un messaggio privato a agaciuff    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-02-2006 16:06  
complimenti, davvero molto ma molto interessante.
tralaltro ho visto Film solo un paio di mesi fa, e mai avrei detto che si compone di più di 130 inquadrature

benvenuto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-02-2006 17:09  
Ciao
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 18-02-2006 17:35  
ciavu

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 18-02-2006 17:40  
Ciau!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2006 18:09  
interessante. Ciao!!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Neubauten

Reg.: 17 Feb 2006
Messaggi: 24
Da: Bologna (BO)
Inviato: 19-02-2006 13:20  
Adesso non ho tempo per leggerlo, perchè devo prendere un treno, ma mi riprometto di farlo, in quanto sembra interessante...

Per quanto riguarda la domanda, al momento non mi sovviene nulla, sorry:-\
_________________
| reality is a bore | disconnect yourself

  Visualizza il profilo di Neubauten  Invia un messaggio privato a Neubauten    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-02-2006 03:03  
...il mio ragazzo la settimana ha l'esame di regia e deve fare un corto su becket e parlare un po di lui.... chissà se gli può far comodo...molto molto interessante.,.. cazzarola, nn credevo di averlo letto tutto!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 20-02-2006 09:32  
Benvenuto... il tuo contributo è estremamente interessante anche per chi, come me, non sta studiando cinema: mi ha veramente interessata ed è quasi un peccato non avere tempo per approfondire.. ma mi rifarò.
Intanto benvenuto nel forum!
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
agaciuff

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 3
Da: Altrove (AO)
Inviato: 21-02-2006 08:54  
ma qual'è la sezione giusta per la mia domanda su fellini? l'ho postata su tecniche di regia per disperazione...

moderatooooriiii.....

e per "film", accidenti non mi aspettavo tanto entusiasmo, se volete parlarne, io ci sono (ma in quale forum?)

ciao ciao

  Visualizza il profilo di agaciuff  Invia un messaggio privato a agaciuff    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 21-02-2006 10:26  
Interessante e utile.Grazie.
Benvenuto.
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
jeremey

Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 20
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-03-2006 21:00  
bene ciao
_________________
"Le classi dominanti tremino al pensiero d'una rivoluzione comunista".

  Visualizza il profilo di jeremey  Invia un messaggio privato a jeremey     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: