FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - miracoli del web
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > miracoli del web   
Autore miracoli del web
falstaf200

Reg.: 15 Feb 2006
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2006 18:49  
Salve sono nuovo
A proposito di tecniche di cui si discute quì, mi sono ricordato di aver visto il giorno martedì 7 febbraio la puntata di Tgr Neapolis, in cui c'era un ex attore che si è inventato corsi di recitazione on-line tramite webcam. A me è sembrato interessante, come lo è per rai tre che ha ritenuto opportuno intervistarlo. Vorrei sapere voi cosa ne pensate. Il suo portale è www.cineapolis.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: falstaf200 il 15-02-2006 alle 19:01 ]

  Visualizza il profilo di falstaf200  Invia un messaggio privato a falstaf200    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-02-2006 20:50  
In me trovi uno molto all'antica non tanto per la trasmissione ed alla divulgazione di immagini evideo sul web , ma c'è differenza, poichè si tratta di recitazione e di certo con un video corso non si deventa attori, l'attore forse ientrapiù in una coscienza di facetoface, cioè un rapporto reale e fisico con il docente, am questo è un mio parere anche per il montaggio ho verificato che un corso con il docente che ti segue passo passo renda nettamente 100 volte superiormente ad un rapporto di tipo mediatico.

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: