FilmUP.com > Forum > Reality - I nominati del 9 febbraio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > I nominati del 9 febbraio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
I nominati del 9 febbraio
Simon 8 66.7%
Man-Lo 1 8.3%
Simona 0 0%
Leila 0 0%
Rosario 3 25%
Totale 12 100%

Autore I nominati del 9 febbraio
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2006 00:08  
Ed ecco i nuovi nominati!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-02-2006 00:34  
Oddio, ma che è successo questa settimana?! O_O
Insomma, tocca tenersi l'ignoranza pedante di Franco...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 10-02-2006 08:28  
Non ho potuto seguire la puntata del 9, ma cosa diavolo è successo???!! perche non è uscito quel Pier Renato??!! e perche non è nelle nomination??!! cmq tra questi non so proprio chi votare.... forse Simon, ora ci penso meglio.....
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2006 10:19  
Pier Renato non è uscito perchè Elena era una piattola di proporzioni indiscusse!!!
Questa settimana, essendo il migliore, ha avuto l'immunità alla nomination.
Tra l'altro Pier Renato inizia a piacere, a me l'antipatia verso di lui inizia a svanire e penso anche ad alcuni ragazzi della casa!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2006 10:23  
come si spiaga l'assenza del poeta oligofrenico?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2006 10:28  
Avrà fatto un pò pena...
ma poi... siamo onesti... non possono non lasciare almeno qualche elemento sottosviluppato, altrimenti sai che palle, loro dentro e noi qui fuori?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2006 11:15  
Io spero che mandino via Simon...non lo reggo proprio!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-02-2006 11:18  
Soffro
Non riesco a sentirlo senza provare ribrezzo e vomito, dolori diffusi e una forte spinta omicida.
Non credo che i suoi amati professori ed intellettuali che dovrebbero seguire il gf grazie a lui lo seguano davvero: lo avrebbero votato sobillando pure i loro parenti!
Ce l'ho con Franco, si vede?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2006 12:12  
Penso che tra questi andrà via Rosario. Il pubblico lo conosce molto di meno rispetto agli altri concorrenti.
Cmq, mandate via tutti ma non Man-Lo!!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 10-02-2006 12:18  
Fuoriiiiiii rosario.. è unitile!!!!

Simon trovo che sia lunico razionale e abb stabile da piangistei inutili!!!

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2006 12:26  
a me Rosario non sembra male, poi l'accento siciliano è davvero bello!

Man-Lo è un pò troppo personaggio e secondo me a lunga andare diventerà insopportabile!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2006 12:30  
Secondo me, salvo cataclismi, arriverà in finale... e' della pasta dei Patrick e dei Jonathan... Personaggi che non si rendono conto di esserlo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2006 12:51  
quote:
In data 2006-02-10 12:26, denisuccia scrive:
poi l'accento siciliano è davvero bello!


ma dai ogni volta che sento "sembre" anzichè "sempre", "imbarato" anzichè "imparato", "mi accondento" anzichè "mi accontento"...

mi si accappona la pelle...

fortunatamente non parlo così, se avessi quell'accento penso che opterei per una afasia cronica.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2006 12:54  
... ce l'hai con lui perchè è catanese!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2006 12:55  
quote:
In data 2006-02-10 12:54, denisuccia scrive:
... ce l'hai con lui perchè è catanese!



ma no, è un tipo simpatico e tutto sommato interessante...

ma elogiarne l'accento no, perdio...
è imbarazzante...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126397 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: