FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Diffusione dei filmati in internet.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Diffusione dei filmati in internet.   
Autore Diffusione dei filmati in internet.
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-02-2006 20:24  
Allora questo mio tread nasce da un'attenta analisi di come ormai molte case di produzione hanno deciso di implementare nel loro sito con filmati in straming per una migliore diffusione dei loro filmeti . Questo fenomeno anche se sembrerà aparentemente innocente o meglio avveniaristico, sta portando ad uan nuova forma, direi proprio tecnica, di diffusione del filmato multimediale.
Adesso l'ipotesi che nasce dalla visone massiizzata delal reta che questa forma di nuova comunicazione forse porterà ad un nuovo modo di vedere il cinema , o meglio dire "cortometraggi" cioè dato la presenza illimitata ed infinita del filmato sul server questo può essere visionato ed analizzato milioni di volte ed anche subito criticato e recisito costantemente , questo forse porterebbe a feedback potenziali al produttore.

Parlo di questa nuova forma di distribuzione anche per motivi personali visto il mio recente approccio alla realizzazioen di un tg web della mia università... ed ho appurato che il fattore "averlo subieto- Sempre" rende la propagazione della notizia ancor più efficace.

Certo non è una nuovo forma di cinema o di distribuzione ma questo faciliterà molto i giovani registi per dimostrare ad un pubblico non pù di elitte come nei concorsi ecc. che rimane strettamente critico ed analitico rigurdo alla proiezione ma bensi ad un campione anora più vasto.

Questa è la mia idea Volevo sapere cosa ne pensavate voi colleghi di questo mezzo mediatico ?

Saluti Fabry
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2006 15:18  
secondo me, e` un'idea fantastica. tralaltro internet e` un grande strumento libero e gratuito, quindi estremamente utile per chi non dispone di grandi mezzi (tipo me)...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 18-02-2006 20:38  
E' l'unico mezzo per chi non arriverà mai alla produzione e per chi voglia distribuire gratuitamente e a costo 0 la sua arte. Penso che internet sia la più grande grazia e la più grande sventura per l'arte.
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005338 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: