FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Occhi di gatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Occhi di gatto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Occhi di gatto
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 12:35  
quote:
In data 2008-01-22 12:31, Deeproad scrive:
Devi pur farti le ossa.


Sì, ma con i quote è tremendo... Infatti, di là ho dovuto inevitabilmente portare la tua risposta ad un quote di Lunatika lasciando qui il suo originale.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-02-2008 13:11  
Ieri, c'era la puntata di Sheila baby-sitter, che si porta il bebé della vicina di casa di Matthew appresso. E' un episodio sia toccante e dolce, che un pò inutile e fuorviante. Avanti, il bambino che si avvicina al dobermann infuriato e lo accarezza calmandolo, che spegne gli antifurti e i raggi infrarossi, mentre Sheila se ne sta ferma come un baccalà. E oggi si fa il bis con i vecchietti giovani, che mettono nel sacco sia le gattine che la polizia, simulando il loro rapimento! Ma gli sceneggiatori della seconda serie non lo sapevano che le tre gatte possono anche stendere un energumeno, usando più l'agilità che la forza ?

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 26-02-2008 alle 13:11 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 27-02-2008 23:14  
Fantastiche,le prime donne che ho amato . . .intriganti loro e le storie.
Quanti pomeriggi,davanti alle tv,e poi anche una gran sigla da cantare continuamente.
_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-02-2008 23:18  
quote:
In data 2008-02-27 23:14, AlexPaso7 scrive:
Fantastiche,le prime donne che ho amato . . .intriganti loro e le storie.
Quanti pomeriggi,davanti alle tv,e poi anche una gran sigla da cantare continuamente.





  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-02-2008 12:19  
quote:
In data 2008-02-27 23:14, AlexPaso7 scrive:
Fantastiche,le prime donne che ho amato . . .intriganti loro e le storie.
Quanti pomeriggi,davanti alle tv,e poi anche una gran sigla da cantare continuamente.




...oggi, sfumata per dar spazio a "Studio Aperto"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-03-2008 11:16  
Ieri pomeriggio c'era la puntata dove le gattine affrontano i Blues Brothers...Peccato che non si chiamassero Jake ed Elwood, ma Clint e Otis, perché erano proprio uguali a John Belushi e Dan Ackroyd!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-03-2008 18:47  
Confermato! Venerdì prossimo, Italia uno trasmetterà "FINZIONE O REALTA'" , l'ultimo episodio della seconda serie di "OCCHI DI GATTO"! Al suo posto, lunedì prossimo, alle 18 sarà tramessa la nuova serie di "YU-GI-OH", contenti ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-03-2008 19:11  
Assolutamente no.

Adoro la prima serie di Yu-Gi-Ho, dove compaiono le 3 carte delle divinità egizie, Maximilian Pegasus e le sue carte strafighe dei cartoni animati, dove le storie sono incentrate sui talismani egizi e dove ci sono le mie 3 carte preferite: Drago Bianco Occhi Blu, Mago Nero e il Mago Del Caos Nero....
La seconda serie non mi ha eccitato molto con quei cazzo di eroi elementari che fanno davvero schifo in confronto ai vari Teschio Evocato, Mago Nero, Drago Nero Occhi Rossi, Drago Bianco Occhi Blu etc...
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 21:32  
Concordo, la prima serie di Yu-Gi-Ho non era male. La seconda mi ha fatto cagare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 09:18  
quote:
In data 2008-03-05 21:32, Deeproad scrive:
Concordo, la prima serie di Yu-Gi-Ho non era male. La seconda mi ha fatto cagare.






Mi sono dimenticato di dire che anche i duelli della seconda serie mi sembrano "+ piatti" rispetto alla prima, dove azione e spettacolo la facevano da padroni
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Messaggi: 317
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 19:32  
Il finale è deludente...praticamente Matthew non scopre nulla della "professione" segreta delle ragazze e le tre rimangono così "impunite".
Comunque è uan delle serie animate più noiose che abbia mai visto.
Le protagoniste sono bellissime e le scene dei furti erano ben realizzate ma il resto della storia era di una piattezza allucinante.



_________________
La sostanza degli ambiziosi è l'ombra di un sogno.
Un sogno non è che un'ombra.
Davvero e l'ambizione la ritengo di natura così aerea e leggera da essere soltanto l'ombra di un'ombra.

  Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-04-2008 14:58  
quote:
In data 2008-04-08 19:32, Calpurnia scrive:
Il finale è deludente...praticamente Matthew non scopre nulla della "professione" segreta delle ragazze e le tre rimangono così "impunite".
Comunque è uan delle serie animate più noiose che abbia mai visto.
Le protagoniste sono bellissime e le scene dei furti erano ben realizzate ma il resto della storia era di una piattezza allucinante.




Il fatto è che negli anni'80, era nelle intenzioni dei produttori tv fare una terza serie anime sulle gattine, che poi non è stata mai realizzata!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-04-2008 19:38  
quote:
In data 2008-04-08 19:32, Calpurnia scrive:
Il finale è deludente...praticamente Matthew non scopre nulla della "professione" segreta delle ragazze e le tre rimangono così "impunite".
Comunque è uan delle serie animate più noiose che abbia mai visto.
Le protagoniste sono bellissime e le scene dei furti erano ben realizzate ma il resto della storia era di una piattezza allucinante.





Terza serie anime mai realizzata a parte, "OCCHI DI GATTO", fra il 1983 e il 1985 in Giappone era trasmessa dallo stesso canale delle serie di Lupin III, la "TOKYO MOVIE SHINSHA", al contrario dell'altra serie di Tsukasa Hojo, "CITY HUNTER", prodotta in tv, fra il 1987 e 1992, dalla "SUNRISE". Forse, si è voluti rimanere ai colpi geniali delle gattine, per farle assomigliare a Lupin, evitando tragici finali, con falsi padri, fughe, perdite di memoria e altre cose. Personalmente, credo che sia stato meglio così. Meglio lasciare che nel cartone l'inseguimento fra Matthew, Sheila, Tati e Kelly continui ad oltranza, piuttosto che far finire la serie come nel manga! D'altronde, Lupin nel suo manga muore (apparentemente) assieme ai suoi complici, a causa di un'esplosione provocata da un serioso ispettore Zenigata, mentre negli anime è sempre vivo e pimpante, no ?

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: