FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Occhi di gatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Occhi di gatto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Occhi di gatto
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 15-01-2008 19:15  
quote:
In data 2006-02-11 19:29, Deeproad scrive:
Kelly, Sheila e Tati erano tre zoccole di prima



-____-'

comunque, lo sapevo che a forza di frequentare questo forum prima o poi mi sarebbe tornata voglia di manga.
questo "tra i raggi del sole" mi intriga parecchio...
1. i disegni sono molto belli
2. sono solo tre numeri, spero facilmente reperibili

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-01-2008 20:45  
A me Hojo non esalta... Occhi di gatto è un ricordo dell'infanzia, City Hunter lo vedevo ma in attesa di altri cartoni. Angel Heart non è male, per quanto estremamente stucchevole in certi passaggi: ogni volta che salta fuori Kaori sotto forma di anima mi cadono le balle, ma Ryo-papa risulta veramente adorabile, un eroe anche in veste di 40enne con figlia. Mi dicono dalla regia essere stato fatto pari pari al manga, ma non mi va di seguirlo investendoci soldi.
Ha una colonna sonora splendida, però... cosa che ricordo anche di City Hunter... di Occhi di gatto non so: non lo sto vedendo adesso e certo non mi ricordo la colonna sonora, e in più non so cosa ne abbia fatto l'allora Fininvest (e l'attuale Mediaset)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 21:03  
quote:
In data 2008-01-15 20:45, Mizar81 scrive:
Ha una colonna sonora splendida, però... cosa che ricordo anche di City Hunter... di Occhi di gatto non so: non lo sto vedendo adesso e certo non mi ricordo la colonna sonora, e in più non so cosa ne abbia fatto l'allora Fininvest (e l'attuale Mediaset)


Ma come, Miz!!!
"Oh-oh-oh... Occhi di gat-to!
Oh-oh-oh... Occhi di gat-to!
E' questo il nome del trio compatto:
son tre sorelle che han fatto un patto!"
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-01-2008 23:37  


ma non rende abbastanza...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-01-2008 16:36  
quote:
In data 2008-01-15 20:45, Mizar81 scrive:
A me Hojo non esalta... Occhi di gatto è un ricordo dell'infanzia, City Hunter lo vedevo ma in attesa di altri cartoni. Angel Heart non è male, per quanto estremamente stucchevole in certi passaggi: ogni volta che salta fuori Kaori sotto forma di anima mi cadono le balle, ma Ryo-papa risulta veramente adorabile, un eroe anche in veste di 40enne con figlia. Mi dicono dalla regia essere stato fatto pari pari al manga, ma non mi va di seguirlo investendoci soldi.
Ha una colonna sonora splendida, però... cosa che ricordo anche di City Hunter... di Occhi di gatto non so: non lo sto vedendo adesso e certo non mi ricordo la colonna sonora, e in più non so cosa ne abbia fatto l'allora Fininvest (e l'attuale Mediaset)




Beh, la Fininvest degli anni'80, prima di Occhi di Gatto, faceva uscire tanti anime dedicate alle ragazze (Creamy, Memole, Amy e Licia in primis) che per sfogarmi come si deve e vedere anime adatti ai miei gusti maschili, dovevo sintonizzarmi sulle tv locali, che trasmettevano di continuo vecchi cartoni anni'70 (robot assortiti, Lupin, Mago Pancione, l'invincibile Shogun, Sasuke piccolo ninja, Uomo Tigre, ecc). Poi, una domenica come tante del 1985, mentre attendevo "DRIVE IN", ecco comparire su Italia uno "OCCHI DI GATTO", divertente anime poliziesco, adatto non solo alle ragazze, che potevano amarlo per la love story fra Matthew il poliziotto e la ladra Sheila, ma anche ai ragazzi, perché le forme e i body dei personaggi femminili di Tsukasa Hojo erano da pin up! Fu amore a prima vista e la prima volta che approvai la scelta del biscione, perché Sheila, Tanti e Kelly, in certe scene, sembravano uscite dagli stessi quadri che recupravano!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2008 21:49  
quote:
In data 2008-01-15 19:15, thetourist scrive:
quote:
In data 2006-02-11 19:29, Deeproad scrive:
Kelly, Sheila e Tati erano tre zoccole di prima



-____-'

comunque, lo sapevo che a forza di frequentare questo forum prima o poi mi sarebbe tornata voglia di manga.
questo "tra i raggi del sole" mi intriga parecchio...
1. i disegni sono molto belli
2. sono solo tre numeri, spero facilmente reperibili





Credo di si, dalle mie parti almeno si trova ancora (ma non so se siano o meno rimasugli di magazzino). Se ti capita non te lo far sfuggire, perché ne vale davvero la pena. E' un racconto molto dolce e malinconico, oltre che ironico.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2008 21:53  
quote:
In data 2008-01-15 20:45, Mizar81 scrive:
A me Hojo non esalta... Occhi di gatto è un ricordo dell'infanzia, City Hunter lo vedevo ma in attesa di altri cartoni. Angel Heart non è male, per quanto estremamente stucchevole in certi passaggi: ogni volta che salta fuori Kaori sotto forma di anima mi cadono le balle, ma Ryo-papa risulta veramente adorabile, un eroe anche in veste di 40enne con figlia. Mi dicono dalla regia essere stato fatto pari pari al manga, ma non mi va di seguirlo investendoci soldi.
Ha una colonna sonora splendida, però... cosa che ricordo anche di City Hunter... di Occhi di gatto non so: non lo sto vedendo adesso e certo non mi ricordo la colonna sonora, e in più non so cosa ne abbia fatto l'allora Fininvest (e l'attuale Mediaset)




Io di Occhi di gatto e city hunter ho letto anche i rispettivi manga. Occhi di gatto è noiosissimo, peggio del cartone. City hunter invece è di gran lunga meglio su carta, anche se, ripeto, come autore non mi dice pressoché nulla. Eccetto appunto l'opera che ho consigliato alla turista che, se capita, dovresti leggere pure tu. Conoscendo i tuoi gusti non dovrebbe dispiacerti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-01-2008 21:53  
quote:
In data 2008-01-18 21:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-15 19:15, thetourist scrive:
quote:
In data 2006-02-11 19:29, Deeproad scrive:
Kelly, Sheila e Tati erano tre zoccole di prima



-____-'

comunque, lo sapevo che a forza di frequentare questo forum prima o poi mi sarebbe tornata voglia di manga.
questo "tra i raggi del sole" mi intriga parecchio...
1. i disegni sono molto belli
2. sono solo tre numeri, spero facilmente reperibili





Credo di si, dalle mie parti almeno si trova ancora (ma non so se siano o meno rimasugli di magazzino). Se ti capita non te lo far sfuggire, perché ne vale davvero la pena. E' un racconto molto dolce e malinconico, oltre che ironico.



Io non vi dico cosa sto leggendo al momento (che, tra l'altro, mi piace molto ) sennò Miz prima mi uccide e poi mi smodera da questa sezione!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-01-2008 21:56  
quote:
In data 2008-01-18 21:53, Deeproad scrive:
Eccetto appunto l'opera che ho consigliato alla turista che, se capita, dovresti leggere pure tu. Conoscendo i tuoi gusti non dovrebbe dispiacerti.


mmm, ci lavoro, vediamo se la recupero. Thanks!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2008 08:09  
quote:

Io non vi dico cosa sto leggendo al momento (che, tra l'altro, mi piace molto ) sennò Miz prima mi uccide e poi mi smodera da questa sezione!



Non è che stai leggendo per caso: Haikarasan ga Tooru= Passa la ragazza alla moda (Mademoiselle Anne) di Waki Yamato?
È un altro personaggio che mi piace molto, ma proprio tanto.
_________________
Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 11:02  
quote:
In data 2008-01-22 08:09, uppangier scrive:
Non è che stai leggendo per caso: Haikarasan ga Tooru= Passa la ragazza alla moda (Mademoiselle Anne) di Waki Yamato?
È un altro personaggio che mi piace molto, ma proprio tanto.


No, sto leggendo 'Kiss me Licia' e 'Paradise Kiss'... Riguardo Madamoiselle Anne ho un vuoto di memoria, ho visto le immagini e mi sono familiari ma non riesco a ricordare... Devo cercare la sigla sul tubo.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 11:06  
quote:
In data 2008-01-22 08:09, uppangier scrive:

Non è che stai leggendo per caso: Haikarasan ga Tooru= Passa la ragazza alla moda (Mademoiselle Anne) di Waki Yamato?




Bellissimissimisssssimoooooo!!
L'anime penso ke l'abbiamo visto un pò tutti sulle reti regionali, invece il manga l'ho letto sulla kollana Amici una decina d anni fa. Non so se hanno mai fatto un'edizione a parte.
Kmq è uno dei miei preferiti!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2008 11:15  
quote:
In data 2008-01-22 11:06, Lunatika scrive:
quote:
In data 2008-01-22 08:09, uppangier scrive:

Non è che stai leggendo per caso: Haikarasan ga Tooru= Passa la ragazza alla moda (Mademoiselle Anne) di Waki Yamato?




Bellissimissimisssssimoooooo!!
L'anime penso ke l'abbiamo visto un pò tutti sulle reti regionali, invece il manga l'ho letto sulla kollana Amici una decina d anni fa. Non so se hanno mai fatto un'edizione a parte.
Kmq è uno dei miei preferiti!




Sì, anch'io sulla collana Amici.
Non lo so nemmeno io, mi sa di no.
_________________
Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 12:31  
Ragazzi, tutti gli interventi su Madamoiselle Anne li ho spostati qui .
Cerchiamo di non uscire troppo dai topic, che poi faccio danni anch'io e Mizar mi lascia (giustamente) tutto il lavoro del moving!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2008 12:31  
Devi pur farti le ossa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: