FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Occhi di gatto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Occhi di gatto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Occhi di gatto
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 11:51  
Kelly, Sheila e Tati sono tre bellissime sorelle che di giorno gestiscono un bar(chiamato per l'appunto Occhi di gatto) mentre spesso di notte si dilettano a rubare opere d'arte preziose nei vari musei della città.
Le tre sorelle costituiscono una banda chiamata per l'appunto Occhi di gatto e sono perennemente braccate dalla polizia.
A complicare il tutto vi è il fatto che l'investigatore incaricato alla loro cattura è il giovane Matthew, fidanzato con una delle ragazze, Sheila.
Ma in realtà le giovani non rubano per il denaro o per il gusto di rubare, ma si impossessano solo dei dipinti di un pittore, che altri non è che il padre scomparso.

Chi di noi non si è appassionato alla storia delle tre affascinanti ladre ed a volte non ha desiderato personificarsi in una di loro(a me piaceva moltissimo la più piccola, Tati...aveva un viso dolcissimo), i disegni erano davvero ottimi e le trame molto accattivanti.
Mi faceva un pochino pena il giovane Matthew, sempre stressato per il fatto che non riusciva mai a scovare la banda... vi son stati dei giorni in cui avrei voluto entrare nel televisore, andare da lui e spifferargli tutta la verità...non lo potevo vedere così!
Però vi è una cosa che non riesco a ricordare: ma come finisce questo cartone?
Se non ricordo male le ragazze ritrovano il padre, no?
Qualcuno d voi lo ricorda?


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-02-2006 15:28  
Come ogni bambina, anche io mi immedesimavo nell'eroina del cartone del momento... in questo caso era Sheila (che era anche l'unica impegnata... ), poi quelle tutine mettevano in risalto tutta la femminilita' che ogni ragazza vorrebbe avere! Ma nessuno di noi puo' entrare nelle grazie di Berlusca jr. per diventare dirigente del palinsesto tv??
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2006 19:29  
Kelly, Sheila e Tati erano tre zoccole di prima; Matthew, invece, un povero sfigato. L'ho seguito ma non mi ha mai appassionato particolarmente, la caratterizzazione dei personaggi era troppo banale e scontata. Stessa pecca di cui soffre City Hunter, anche se alcune vicende risultano decisamente più divertenti. L'opera migliore di Tsukasa Hojo resta senza dubbio "Tra i raggi del sole", ironica e malinconica all'inverosimile, ma non so se sia mai stata animata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2006 18:56  
Ma non se la ricorda nessuno la fine di questo cartone

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2006 18:57  
Anzi, direi che non vi ricordate proprio del cartone
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2006 19:25  
Io il cartone lo amavo, e ricordo che l'hanno riproposto anche un paio di anni fa. Purtroppo non lo seguivo assiduamente a causa dell'orario (intorno alle 13,30, ed io ero ancora fra i banchi di scuola), anzi, ne avro' viste sì e no una dozzina di puntate. Da piccola, invece, non me ne perdevo neanche una... di sicuro avro' visto anche l'ultima, ma ero troppo piccina e quindi non ne ho ricordi molto chiari... Pero' ricordo che Matthew, in una delle ultimissime puntate, comprese l'identita' delle tre sorelle e decise pero' di tenere per se' il segreto.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 21-12-2007 19:36  
Anche questo è un cartone che sto seguendo in questi giorni.

Sbaglio o diverse scene sono state censurate?

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-01-2008 12:39  
quote:
In data 2007-12-21 19:36, nespola74 scrive:
Anche questo è un cartone che sto seguendo in questi giorni.

Sbaglio o diverse scene sono state censurate?





Nei master vecchi e sporchi era così, ma adesso mi sembra di no. L'unica cosa censurata della prima serie, appena conclusasi ieri sera è l'episodio "PREDA E CACCIATORE", lettralmente saltato perché ambientato in un museo costruito su di un cimitero!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-01-2008 13:08  
Ma quindi la programmazione è interrotta con la fine della prima serie?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2008 15:47  
In dvd c'ho la prima serie.
Leggendo i riassunti d alkuni episodi della sekonda non mi torna nulla alla memoria quindi penso ke non li abbiano trasmessi.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2008 17:16  
Doh, io ricordo di averle sempre guardate, da piccola però, così come per le ultime puntate di Georgie, non ricordo come è finito Occhi di gatto.
Cioè, mi pare di ricordare che Matthew scopre che in realtà sono le tre sorelle Occhi di gatto, però non ricordo come finisce, possibile?!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-01-2008 20:27  
Anche io ho il dubbio che la seconda serie non l'abbiano trasmessa; dovrei rivedermi un pò la trama degli episodi e cercare di ricordare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-01-2008 18:20  
quote:
In data 2008-01-12 17:16, denisuccia scrive:
Doh, io ricordo di averle sempre guardate, da piccola però, così come per le ultime puntate di Georgie, non ricordo come è finito Occhi di gatto.
Cioè, mi pare di ricordare che Matthew scopre che in realtà sono le tre sorelle Occhi di gatto, però non ricordo come finisce, possibile?!




L'anime finisce che la storia non finisce. L'ultimissimo episodio della seconda serie, "FINZIONE O REALTA'" è solo una recita teatrale con tanto di furto finale.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-01-2008 18:21  
quote:
In data 2008-01-12 13:08, utopia scrive:
Ma quindi la programmazione è interrotta con la fine della prima serie?



No, no. Ieri, 14 gennaio 2008, è partita la secoda serie, tranquilla!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 18:54  
quote:
In data 2008-01-15 18:21, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-01-12 13:08, utopia scrive:
Ma quindi la programmazione è interrotta con la fine della prima serie?


No, no. Ieri, 14 gennaio 2008, è partita la secoda serie, tranquilla!
Marcos



Ok, grazie per l'info!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126671 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: