FilmUP.com > Forum > Reality - FINTI MESSAGGI ED EPERIMENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GF
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > FINTI MESSAGGI ED EPERIMENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GF   
Autore FINTI MESSAGGI ED EPERIMENTI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GF
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 20-01-2006 19:36  
Nuova edizione del grande fratello, nuove regole, nuove sorprese, nuovi “esperimenti” che riportano il padre di tutti i reality all’ideale per il quale era nato, “studiare” i comportamenti e le interazioni sociali fra i concorrenti, questa volta estratti non solo in ambito nazionale, e quindi solo con estrazioni sociali diverse, ma con differenti etnie, culture e costumi, con l’intento di allargare il tema trattato. Per rendere il tutto più interessante e smaliziato “chiudere” in una casa rappresentanti di civiltà attualmente in contrasto tra loro, come sono quelle d’occidente e quelle d’oriente, Cristiani e Musulmani. Il tutto per cercare di dare allo show un senso più generale e significativo, piccola frecciatina verso i cugini rivali ( isola dei famosi ecc..) che si appoggiano solo su fatti privati dei concorrenti più che ad inseguire e evidenziare il senso del gioco, e quindi far perdere al reality il proprio scopo poiché trasformato forzatamente da eventi esterni che ne alterano il proseguimento. Tuttavia l’esperimento intrapreso per questa nuova edizione del GF potrebbe rischiare di non essere molto apprezzata, perciò è auspicabile che il programma più che trasformarsi in reality vero e proprio si riporti a show. Indizio che diventa prova certa guardando alcune innovazioni, in primo luogo il montepremi finale aumentato di molto e quindi la crescita del conflitto di interessi, che di certo porta il concorrente a farsi notare in ogni modo pur di apparire agli occhi del pubblico interessante, e questo di certo non lo porta ad essere il più naturale possibile. Le attese potrebbero anche risultare interessanti, ma molto probabilmente il contenuto sarà quello somministratoci fino ad ora e che ad ogni modo, per la necessità umana di cercare una realtà dove tutto sembra reale, dove ci si aspettano cose che puntualmente accadono poiché pilotate, per dare allo spettatore il “mondo” perfetto che cerca, risultano seguite ed amate.

_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 20-01-2006 alle 19:49 ]

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-01-2006 23:05  
quote:
In data 2006-01-20 19:36, igiul46 scrive:
Nuova edizione del grande fratello, nuove regole, nuove sorprese, nuovi “esperimenti” che riportano il padre di tutti i reality all’ideale per il quale era nato,

Stavo già per contraddirti, ma vedo che ti sei già risposta da sola...
quote:
In data 2006-01-20 19:36, igiul46 scrive:
molto probabilmente il contenuto sarà quello somministratoci fino ad ora e che ad ogni modo, per la necessità umana di cercare una realtà dove tutto sembra reale, dove ci si aspettano cose che puntualmente accadono poiché pilotate, per dare allo spettatore il “mondo” perfetto che cerca, risultano seguite ed amate.



E comunque il contenuto sarà sempre peggio rispetto a quello che lo spettatore si aspetta. Peggio ovviamente secondo un profilo morale che ormai si va via via disgregando.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: