FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Suonerie polifoniche via Email
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Suonerie polifoniche via Email   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Suonerie polifoniche via Email
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2006 10:58  
Ragazzi, ho un problema.
Da poco ho trovato un sito:
http://www.superedo.it/suoneriepolifoniche/
dove vi è la possibilità di inviare gratis delle suonerie polifoniche nell'email e scaricarle col cellulare.
Ho inviato alcune suonerie e ho scaricato la posta sul mio cellulare (c'è da dire che è la prima volta che uso il wap sul telefonino), mi sono arrivati i messaggi di notifica, ma non so assolutamente come utilizzarli come suonerie.
Il mio cellulare è un Nokia 3220... se qualcuno lo avesse come il mio.

Sapete mica come fare?

Grazie!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2006 11:02  
Ho notato che al fondo del messaggio c'è scritto: ALLEGATO... e penso sia la suoneria.
Ma come faccio a scaricare gli allegati?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2006 14:35  
Provo a scaricarmi una suoneria e ti faccio sapere...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 14:59  
Ho capito qual è la natura del problema...
Il nokia 3220 non può leggere o scaricare gli allegati.
Unico modo per avere suonerie, sfondi e cagate varie gratis è comprare il cavetto apposta e scaricarsi un programma apposta che si chiama NOKIA PC SUITE.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
distratto

Reg.: 15 Gen 2006
Messaggi: 8
Da: Latina (LT)
Inviato: 19-01-2006 16:01  
quote:
In data 2006-01-19 14:59, Lollina scrive:
Ho capito qual è la natura del problema...
Il nokia 3220 non può leggere o scaricare gli allegati.
Unico modo per avere suonerie, sfondi e cagate varie gratis è comprare il cavetto apposta e scaricarsi un programma apposta che si chiama NOKIA PC SUITE.




Il 3220 e' quella specie di discoteca portatile?
Non ha bluetooth ne' infrarossi, quindi l' unica e' passarli tramite cavo...
_________________
Tu menti a te stesso per sentirti meglio. Lo facciamo tutti. Chi se ne frega dei piccoli dettagli che preferisci non ricordare...

  Visualizza il profilo di distratto  Invia un messaggio privato a distratto    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2006 17:22  
Cavo che io ho...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 19:04  
quote:
In data 2006-01-19 17:22, SolidSnake scrive:
Cavo che io ho...




Il mio ragazzo ha intenzioe di comprarlo per il suo cell...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 20:16  
quote:
In data 2006-01-19 19:04, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-19 17:22, SolidSnake scrive:
Cavo che io ho...




Il mio ragazzo ha intenzioe di comprarlo per il suo cell...




Attenta perchè ogni cell ha il suo cavetto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2006 21:56  
puoi connetterti al sito come spiegato nel primo passaggio e scaricare la suoneria inserendo il codice identificativo. Io faccio così, niente email... se fai svelta la connessione non ti succhia più di 30/40 centesimi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2006 21:58  
troppo complicato.. non ho voglia di pensare.. meglio chew taglio l'mp3

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2006 22:09  
ma va complicato, è una stupidaggine...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2006 22:15  
me lo fai tu??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2006 13:04  
no
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2006 14:29  
quote:
In data 2006-01-19 20:16, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-01-19 19:04, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-19 17:22, SolidSnake scrive:
Cavo che io ho...




Il mio ragazzo ha intenzioe di comprarlo per il suo cell...




Attenta perchè ogni cell ha il suo cavetto!

1bix8




Infatti sto provando il cavetto del cellulare del mio ragazzo e non va.
A me servirebbe il cavo CA 55.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-01-2006 18:12  
quote:
In data 2006-01-19 14:35, SolidSnake scrive:
Provo a scaricarmi una suoneria e ti faccio sapere...



_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: