FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - le cronache di Narnia(libro)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > le cronache di Narnia(libro)   
Autore le cronache di Narnia(libro)
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 14-01-2006 23:43  
ho iniziato a leggerlo ieri dopo averlo appena comprato!
mi è sembrato subito interessante...talmente tanto da non farmi più pensare che le 1150 pagine sarebbero state per me infinite in questo periodo di studio....
è stato bello anche scoprire che il film omonimo tratta solo una dei sette racconti del libro, precisamente il secondo...quindi quella che sto leggendo io è la raccolta!
appena procedo nella lettura sicuramente verrò ad affermare la mia tesi...è semplicemente fantastico!!!

_________________
se non hai provato non hai vissuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 14-01-2006 alle 23:51 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2006 00:29  
quote:
In data 2006-01-14 23:43, joey080 scrive:
ho iniziato a leggerlo ieri dopo averlo appena comprato!
mi è sembrato subito interessante...talmente tanto da non farmi più pensare che le 1150 pagine sarebbero state per me infinite in questo periodo di studio....
è stato bello anche scoprire che il film omonimo tratta solo una dei sette racconti del libro, precisamente il secondo...quindi quella che sto leggendo io è la raccolta!
appena procedo nella lettura sicuramente verrò ad affermare la mia tesi...è semplicemente fantastico!!!

_________________
se non hai provato non hai vissuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 14-01-2006 alle 23:51 ]




nessuno lo ha letto????????





e che cavolo!!!!!!!!!!!


buonanotte
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-01-2006 00:42  
una mia amica lo vuole... quanto costa? quasi quasi glielo prendo x il compleanno
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-01-2006 01:31  
quote:
In data 2006-01-15 00:42, follettina scrive:
una mia amica lo vuole... quanto costa? quasi quasi glielo prendo x il compleanno




€ 20 il volume con tutti e sette i libri
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2006 17:00  
quote:
In data 2006-01-15 00:42, follettina scrive:
una mia amica lo vuole... quanto costa? quasi quasi glielo prendo x il compleanno



non costa proprio niente...solo 20€...e ne vale davvero la pena
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-01-2006 18:42  
io me lo voglio comprare appena finisco i promessi sposi per la scuola...spero presto!!! ma perchè hanno scelto di fare il film del 2^volume e non del 1^?!

I'm gnorry...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 16:14  
io l'ho letto,ci ho messo meno di un mese a leggerlo,carino...ma nn riesco a capire come abbiano fatto a fare la battaglia nel film,visto che nn si racconta quasi x niente nel libro.Dico carino perchè sia la storia sia lo stile sono molto per i bambini.xò mi è piaciuto.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2006 20:10  
Dopo aver visto la qualità del film direi proprio di no.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-06-2006 16:08  
A me è piaciuto di più il libro del film,anche se sono entrambi molto più adatti a bambini piccoli.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005783 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: