FilmUP.com > Forum > Off Topic - Imminente dipartita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Imminente dipartita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Imminente dipartita
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 13:41  
I giochi sono finiti.
Ciao ragazzi. E' giunto il momento di dir addio al passato...anno nuovo, vita nuova...nonostante non sia il 1° gennaio, ho deciso di modificare qualche cosa.

E' inutile che vi ricordi i battibecchi, screzi e sgarbi avuti in passato fra voi..e me.
Sarà una cosa sciocca, ma penso che potendo (volevo) cambiare qualcosa di me, al livello d'immagine...possa magari apparire in vesti diverse a voi..

Mi spiego meglio. Tempo fà voletti modificare il mio nick...lo chiesi a Kaiser.
Beh siccome mi scoccia dovergli inutilmente dargli delle noie (insomma come si può non adorare Kaiser, nonostante il suo nick mi incuta un pò di paura ), perchè tali sono, altrimenti la modifica sarebbe già avvenuta, ho deciso di optare x un nuovo nick..

gliene ho parlato, e lui è d'accordo.
Ovviamente gli ho assicurato che una volta registratomi x l'ennesima volta, quello sarà il solo e unico nick che la sottoscritta userà in questo forum. Lo giuro.
Anche perchè sarebbe scorretto, lo ammetto.
Quindi dovremmo dire addio a Holly (no! no! no! non piangete!!! lo so che già vi manca ) ..

E chissà...che con una nuova veste, il mio atteggiamento, il mio carattere incazzoso e irrascibile, non possa mutarsi...e diventare più pacato.

Insomma...dimenticate Hollyanne.
O almeno preparatevi ad una nuova Hollyanne.

Mi sono stancata di questo nick, e inoltre quando lo si nomina lo si collega subito ad una specie di mostro
Non voglio essere vista così.
Voglio migliorare, non cambiare.

Detto questo, vi prego di evitare inutili prediche, critiche o sarcasmo da 4 soldi..tanto lo so che i nick cambiano e i nemici restano (caz...come son profonda e poetica oggi!) ... ma sento l'opprimente bisogno di cambiare.

Quindi se vorrete accettarmi...ve ne ringrazio...altrimenti....ve ne ringrazio.

Beh..allora ancora un pò di giorni...e ci si rivede...ho deciso di prendere una piccolissima pausa (anche per riparare quel catorcio di pc che ho).. ma tanto torno

CONTATECI


Un bacio da
HOLLYANNE


P.s: A PROPOSITO, FATEMI SAPERE TRAMITE IL SONDAGGIO, QUALE NICK VEDETE + APPROPIATO ALLA SOTTOSCRITTA <---------- che sarei io

_________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo, che lui..non esiste.
E come niente..sparisce.
I SOLITI SOSPETTI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 22-08-2002 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 13:44  
cioè.. ma rimani TU..!
non è che ti ri-registri.. cambi solo il tuo nome..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 13:44  
certo amico


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 13:45  
no..no...no aspetta....ho capito male.
mi riregistro xkè credo che il cambiare nick provochi a kaiser qualche problema...mi riregistro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 13:48  
e la nostra guerra dei post?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 13:52  
quote:
In data 2002-08-22 13:48, Crappy scrive:
e la nostra guerra dei post?!




è un pò come la guerra dei bottoni...dai dobbiamo crescere crappo!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 14:02  
crescete pure
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 14:52  
quote:
In data 2002-08-22 13:41, Hollyanne scrive:
E chissà...che con una nuova veste, il mio atteggiamento, il mio carattere incazzoso e irrascibile, non possa mutarsi...e diventare più pacato.




_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 14:52  
quote:
In data 2002-08-22 14:52, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-22 13:41, Hollyanne scrive:
E chissà...che con una nuova veste, il mio atteggiamento, il mio carattere incazzoso e irrascibile, non possa mutarsi...e diventare più pacato.









mi sembra un ottima premessa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 15:10  
ma poi dico, non vi viene in mente che io possa soffrire x questa ostilità?
non è molto divertente essere antipatica a tutta questa gente, è una cosa che mi fa star male..
no ma per carità...voi vedete solo i difetti di hollyanne...non avete un pò di tatto.

dietro ai miei sorrisi ironici, non pensate ci possano essere le lacrime vero?

no eh..

vabbè..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2002 15:21  
IO TI CONOSCO DA MOLTO POCO, QUINDI FORSE MI SBAGLIO, MA NON MI SEMBRI AFFATTO ANTIPATICA E ODIOSA, HAI UN BEL CARATTERINO, MA E' GIUSTO CHE SIA COSI', ANZI QUESTO E' SIMBOLO DI MATURITA', DEVI PORTARE AVANTI LE TUE IDEE E I TUOI PRINCIPI SENZA FARTI INFLUENZARE DA NESSUNO.
SE RISULTI ANTIPATICA PER QUESTO, EVIDENTEMENTE CHI LO PENSA NON MERITA LA TUA ATTENZIONE. NON PUOI CAMBIARE TE STESSA X FAR PIACERE AGLI ALTRI.
CHI TI APPREZZA VERAMENTE, TI APPREZZA X QUELLO CHE SEI, SEMBRANO FRASI FATTE, MA ,CREDIMI, E' COSI'.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 15:27  
ma Holly credi che cambiando nuovamente il nick..come per magia...quelli che chiami nemici non rimangano tali???

spero di non essere tra di loro...e credo che stai facendo di tutta l'erba un fascio.

cmq se hai gia' deciso..ok.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2002 15:32  
Io credo che dovresti rimanere Hollyanne
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2002 16:06  
l'autodisciplina è ammirevole...
anche se in questo caso,credo sia più un passo indietro che uno in avanti,nel cammino verso la maturità...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 16:24  
quote:
In data 2002-08-22 15:27, GREEDO scrive:
ma Holly credi che cambiando nuovamente il nick..come per magia...quelli che chiami nemici non rimangano tali???

spero di non essere tra di loro...e credo che stai facendo di tutta l'erba un fascio.

cmq se hai gia' deciso..ok.




non cambio nick per farmi amici quelli che prima mi erano nemici..lo faccio solo perchè sento che io ho bisogno di cambiare..

sta crescendo la parte più grande di me...e sento che è ora di farla uscire fuori..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127170 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: