FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Sondaggio elettorale
Uniti nell'ulivo (ds + margherita + repubblicani europei + Di Pietro)) 11 36.7%
Verdi 3 10%
Rifondazione comunista 6 20%
La rosa nel pugno (sdi + radicali) 5 16.7%
Altri centrosinistra 0 0%
Forza Italia 1 3.3%
Udc 1 3.3%
An 3 10%
Lega Nord 0 0%
Altri centrodestra 0 0%
Totale 30 100%

Autore Sondaggio elettorale
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-01-2006 22:39  
quote:
In data 2006-01-10 22:09, McMurphy scrive:
Ulivo... anche se sapere che c'e' pure Rutelli mi... disgustaaaa (come lo direbbe John De Leo)


che poi rutelli è già rospo, non deve mica tornarci

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-01-2006 alle 22:39 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 10-01-2006 22:49  
date tutti il voto a bossi mi raccomando! almeno se va al governo per l'emozione schiatta e ce lo leviamo dai coglioni!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-01-2006 23:32  
quote:
In data 2006-01-10 21:58, sandrix81 scrive:

oppure un cazzo. nel senso che lo disegno sulla scheda.




_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-01-2006 23:52  
quote:
In data 2006-01-10 21:52, penny68 scrive:
Sono Anarchica!


  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 23:55  
quote:
In data 2006-01-10 19:59, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:57, Janet13 scrive:
secondo te qual'è il male minore?


Certo non Fini, che trasformerebbe l'Italia in una caserma. Almeno oggi si riesce ancora a farsi una panna.


bah.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2006 23:57  
quote:
In data 2006-01-10 23:55, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:59, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:57, Janet13 scrive:
secondo te qual'è il male minore?


Certo non Fini, che trasformerebbe l'Italia in una caserma. Almeno oggi si riesce ancora a farsi una panna.


bah.


Appunto...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2006 23:58  
di solito non voto xkè non ho voglia e poi non me ne frega un cazzo, ma se proprio devo.. rifondazione comunista
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 23:59  
quote:
In data 2006-01-10 20:59, liliangish scrive:
sono indecisa tra verdi e rifondazione, quindi alla fine mi sa che voterò il correntone dei ds.




scusa, e come fai tecnicamente a votarlo?

cmq io sono indeciso, ma escludo i partiti che fanno riferimento all'area di centrosinistra (anche se forse a Roma...)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2006 00:18  
quote:
In data 2006-01-10 23:57, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 23:55, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:59, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:57, Janet13 scrive:
secondo te qual'è il male minore?


Certo non Fini, che trasformerebbe l'Italia in una caserma. Almeno oggi si riesce ancora a farsi una panna.


bah.


Appunto...


senza entrare nel merito (e si potrebbe anche fare)il ragionamento che fai tu è lo stesso che potrebbe fare uno di destra sapendo di un elettore che vota comunista."Finiremo nei gulag o altro".
E' un modo molto superficiale di approcciarsi alla politica al giorno d'oggi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2006 00:24  
oltretutto il sondaggio è (impostato male(di certo però non si poteva fare molto meglio date il tetto di 10 opzioni massimo). Essendoci il proporizionale si vota il partito,ma se volessimo considerare le coalizioni allora si dovrebbe metter assieme anche il centrodestra (che di certo è molto meno eterogeneo del centrosinistra).

---

Per rispondere a(credo) Millio che mi faceva notare come già considerassi il centrodestra all'opposizione.
Si, lo penso e me lo auguro sia per il centrodestra (che ha dimenticato quali siano i principi della destra italiana) che perchè credo nell'alternanza e spero che il centrosinistra faccia meno peggio di quanto fatto finora dall'attuale governo.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-01-2006 00:24  
quote:
In data 2006-01-10 19:54, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:52, Janet13 scrive:
Fini.


PER DIO NOOOOOOOOOOOO

PER DIOOOO NOOOOOOO!!!!
MA CHE SIAMO MATTI DOPO IL PUPAZZO DELLA PLAYMOBIL ORA CI METTIAMO ANCHE IL FASCIO?
NOOOOOOO CAZZOOOOO NOOOOO!!!!


_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2006 00:25  
quote:
In data 2006-01-11 00:18, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-01-10 23:57, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 23:55, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:59, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-10 19:57, Janet13 scrive:
secondo te qual'è il male minore?


Certo non Fini, che trasformerebbe l'Italia in una caserma. Almeno oggi si riesce ancora a farsi una panna.


bah.


Appunto...


senza entrare nel merito (e si potrebbe anche fare)il ragionamento che fai tu è lo stesso che potrebbe fare uno di destra sapendo di un elettore che vota comunista."Finiremo nei gulag o altro".
E' un modo molto superficiale di approcciarsi alla politica al giorno d'oggi.



Ma assolutamente, non facevo in nessun modo riferimento al legame col fascismo, mi riferivo esclusivamente ai programmi politici attuali, per esempio alle proposte di Fini sull'inasprimento del proibizionismo in materia di droghe, e comunque alla filosofia che ispira il suo partito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: royearle il 11-01-2006 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-01-2006 00:31  
quote:
In data 2006-01-10 23:58, follettina scrive:
di solito non voto xkè non ho voglia e poi non me ne frega un cazzo, ma se proprio devo.. rifondazione comunista


Ecco vedi che hai un'idea....fallo! VOTA anche un solo voto può essere determinante...scusa se ti meno la solita solfa ma...troppa gente c'ha lasciato la pelle per darci la libertà di voto...non andare equivale a pisciare sulle loro tombe...non mi sembra decoroso e rispettoso nei confronti di chi ha fatto si che noi oggi avessimo ciò che abbiamo...la libertà.

...e te lo dice uno che inizialmente la pensava come te...poi quando mi sono reso conto del suo significato...non ho perso una sola consultazione elettorale...anche su referendum che forse non me ne poteva fregà de meno...però ci sono andato.
E' importante...anche solo per andare a metterci la fetta di mortadella (come ha fatto uno che conosco...ma andarci è essenziale...la nostra unica forza!

...e poi se voti per Rifondazione io so pure contento (ma anche se avessi voluto votare per altri, anche di destra, ti avrei detto lo stesso...vota, è un'azione impotantissima!)



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2006 00:47  
quote:
In data 2006-01-11 00:24, gatsby scrive:
oltretutto il sondaggio è (impostato male(di certo però non si poteva fare molto meglio date il tetto di 10 opzioni massimo). Essendoci il proporizionale si vota il partito,ma se volessimo considerare le coalizioni allora si dovrebbe metter assieme anche il centrodestra (che di certo è molto meno eterogeneo del centrosinistra).






in realtà la situazione è ancora più complessa di quanto prospetti
dipende da quale sarà la scelta aggregazionista di tutta una parte di centrosinistra per quanto riguarda il Senato e, in parte minore, anche la Camera
alla fine si potrebbero anche avere diversità di indicazione tra le due schede
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 00:47  
quote:
In data 2006-01-11 00:24, gatsby scrive:
oltretutto il sondaggio è (impostato male(di certo però non si poteva fare molto meglio date il tetto di 10 opzioni massimo). Essendoci il proporizionale si vota il partito,ma se volessimo considerare le coalizioni allora si dovrebbe metter assieme anche il centrodestra (che di certo è molto meno eterogeneo del centrosinistra).

---

Per rispondere a(credo) Millio che mi faceva notare come già considerassi il centrodestra all'opposizione.
Si, lo penso e me lo auguro sia per il centrodestra (che ha dimenticato quali siano i principi della destra italiana) che perchè credo nell'alternanza e spero che il centrosinistra faccia meno peggio di quanto fatto finora dall'attuale governo.




Gatsby volevo far eun sondaggio specificamente sui partiti nel modo in cui si presenteranno, quindi viste le poche opzioni era l'unico modo.. Ho comunque tralasciato i partiti che alla fine dovrebbero prendere meno voti in entrambe le coalizioni. Pdci, Udeur, Nuovo Psi, Dc, Rauti. etc..
Ho messo tutti insieme uniti nell'ulivo perchè alla fine alla Camera si presenteranno così.
No la risposta sul centrodestra non era per me, spero in ogni caso che comunque l'alternanza si realizzi, non per una grande fiducia nell'attuale centro-sinistra ma più che altro per la totale sfiducia nei confronti di chi ci ha governato negli ultimi cinque anni.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: