FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Pinocchio: Fermi tutti, questo č uno spettacolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Pinocchio: Fermi tutti, questo č uno spettacolo!   
Autore Pinocchio: Fermi tutti, questo č uno spettacolo!
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-01-2006 23:43  
Non essendo nč cinema nč tv apro il topic qua.
Lo spettacolo teatrale di Ceccherini, Paci e Monni su Pinocchio č una delle cose pił divertenti che mi sia mai capitata di vedere (almeno in certi punti), nonostante i molti punti possa sembrare quasi banale o troppo volgare io da toscanaccio non sono mai riuscito a trattenermi dalle grasse risate!
Ma poi a me il Monni mi fa troppo schiantą

Non mi dilungo oltre, potrei recitare lo spettacolo quasi a memoria, voi cosa ne pensate?

Beh, io, effettivamente...
_________________
Geppetto č stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 17-01-2006 23:53  
quest'anno č stato il mio sottofondo durante il noioso pranzo di natale..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-01-2006 00:29  
wow, m'ero pure scordo di aver aperto sto topic!
Ragą, guardatelo tutti, sta roba fa sbudellare...ed č uno spettacolo non volgare, no, avete capito bene, non volgare! in realtą c'č solo una scena un po' fortina che la diciamo subito e poi lo spettacolo fila liscio come l'olio. c'č pinocchio e il su' babbo gli fa: "oh Pinocchio, o che sei stato a farti una sega in bagno?"
-sģ!
-oh va a levą i trucioli!
_________________
Geppetto č stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: