FilmUP.com > Forum > CineINFO - moonlighting(telefilm)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > moonlighting(telefilm)   
Autore moonlighting(telefilm)
windspirit

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 19
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-08-2002 14:51  
sapete che fine ha fatto la bella Cibill Shepard
_________________
Corro tra cielo e terra come il vento.

  Visualizza il profilo di windspirit  Invia un messaggio privato a windspirit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2002 15:18  
Cybill Shepherd (almeno così mi risulta all'anagrafe) continua a lavorare in serie e miniserie televise che vanno in onda ESCLUSIVAMENTE in USA. L'ultimo film in cui l'hai vista (interpretava se stessa) è stato "The Muse - La Musa" con Sharon Stone (e risale al 1999).
Ciao
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2002 15:32  
Ciao a tutti!

Inoltre la Cybil non è più verdissima e si sa la fatica che si fa ad Hollywood a trovare parti dignitose per chi supera una certa soglia d'età.
Probabilmente piu' soddisfacente e(sicuramente) piu' remunerativa la TV.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2004 23:46  
E' un vero peccato che la bella cybill non abbia avuto lo stesso successo del suo partner/investigatore Bruce Willis.
L'elenco completo di tutti i film da lei interpretati sono sul sito di imdb
http://italian.imdb.com/name/nm0001732/

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 13:26  
about moonlighting dovete interrogare dubliner lei sa tutto e su cybille shepard dovete fare un esame alla vista a denise,dice che le somiglio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: