FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mark Wahlberg: un talento poco conosciuto!!!!!
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-03-2002 19:09  
Rock Star è tra le uscite di Aprile

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2002 19:32  
quote:
In data 2002-03-10 19:09, pikanu scrive:
Rock Star è tra le uscite di Aprile


Grazie dove hai letto l'informazione??????
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-03-2002 21:16  
quote:
In data 2002-03-10 19:32, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-10 19:09, pikanu scrive:
Rock Star è tra le uscite di Aprile


Grazie dove hai letto l'informazione??????




ho un'amica che gestisce una videoteca e che riceve giornali specializzati...ho saputo a fine settembre che pearl harbor sarebbe uscito il 5 dicembre in vendita!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-06-2005 19:45  
Riesumo questo vecchio topic per chiedervi cosa ne pensate. In Boogie Nights è stato molto bravo e adesso ho letto da più parti che ha dato l'interpretazione più notevole di tutto il cast di "I heart Huckabees" (che comprende Dustin Hoffman, Naomi Watts e Jude Law). Qualcuno l'ha già visto (in DVD all'estero è già uscito)?
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-04-2007 10:56  
bravissimo in the departed infatti è stato candidato all'oscar cm miglior attore non protagonista,aria da ragazzo cn le palle,attore molto espressivo peccato che anche lui sia un pò sottovalutato..
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-04-2007 11:52  
bello anche "paura", con alyssa milano e reese witherspoon

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
kimberlady

Reg.: 04 Apr 2007
Messaggi: 24
Da: italy (TA)
Inviato: 08-04-2007 02:27  
Il primo film che ho visto di lui ai tempi in cui impazzivo per Di Caprio era Ritorno dal Nulla e poi Paura...e devo dire che lui fa veramente paura...in cui recito con una ancora non famosa e premiata Reese Whinterspoon.

  Visualizza il profilo di kimberlady  Invia un messaggio privato a kimberlady    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 08-04-2007 18:00  
io l'ho visto la prima volta molto tempo fa ne "ritorno dal nulla " film sulla tossicodipendenza con di caprio...da vedere
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 15:35  
A me non dispiace Wahlberg, certo non è un grandissimo attore ma se la cava; ho visto diversi suoi film e alcuni di essi mi sono davvero piaciuti:Italian job, Four Brothers e Shooter su tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-02-2008 17:34  
Nel ruolo del poliziotto sarcastico di The Departed è stato perfetto

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 10:52  
L'ho reputo un bravo attore che si sta facendo largo a Hollywood, belli:italian job, four brothers e shooter. E anche se il film "the departed" non mi è piaciuto, l'ho trovato bravo nel ruolo del poliziotto attacca brighe e incorruttibile.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: