FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mr. & Mrs. Smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mr. & Mrs. Smith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mr. & Mrs. Smith
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2005 13:37  
quote:
In data 2005-12-07 19:38, misaki84 scrive:

Un tocco di classe... da capottarsi dal ridere...




Exactamundo!

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2005 14:04  
E' veramente un'americanata!!!!
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Messaggi: 25
Da: lt (LT)
Inviato: 08-12-2005 15:44  
da tempo non vedevo una simile grezzata!!! un film che non sarebbe valso niente se non per la presenza della "coppia perfetta" . Completamtente irreale e senza una solida trama, niente di originale, dialoghi scontati e monotoni...E noi idioti che compriamo il biglietto!!
_________________
"$e avessi un milione di dollari comprerei una dannata fabbrica di birra e trasformerei l'intero pianeta in una massa di alcolizzati"...Marshall Mathers!

  Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2005 15:45  
quote:
In data 2005-12-08 15:44, spongy scrive:
da tempo non vedevo una simile grezzata!!! un film che non sarebbe valso niente se non per la presenza della "coppia perfetta" . Completamtente irreale e senza una solida trama, niente di originale, dialoghi scontati e monotoni...E noi idioti che compriamo il biglietto!!




Ripeto: è impossibile pretendere troppo da un film del genere!!
Dai, dopotutto si sapeva!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-12-2005 18:00  
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde, come se ci fosse un'attrazione magnetica.
Il pubblico è attratto da merde? In fondo c'è l'ha già detto Metz decenni fa.

_________________
Preferisco Wong Kar Wai a Godard.
Tsai Ming Liang a Bresson.
Takashi Miike a Pasolini.
Kitano a Scorsese.
Johnnie To a Tarantino.
Kim Ki Duk a Fassbinder.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 08-12-2005 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 08-12-2005 18:01  
brutto,brutto,brutto ma la JOLIE è sempre la più bella, scusate, patacca del mondo
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 08-12-2005 18:01  
brutto,brutto,brutto ma la JOLIE è sempre la più bella, scusate, patacca del mondo
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 08-12-2005 18:05  
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde.




Voglio diventare un old-pubblico...
Dio Nancy dacci ogni settimana la lista dei film che dobbiamo vedere....
Dio Kid dimmi cosa fare per sollevarmi da questa torbida marmaglia...

PS Mi presti un pò del tuo eyeliner?
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-12-2005 18:09  
quote:
In data 2005-12-08 18:05, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde.




Voglio diventare un old-pubblico...
Dio Nancy dacci ogni settimana la lista dei film che dobbiamo vedere....
Dio Kid dimmi cosa fare per sollevarmi da questa torbida marmaglia...

PS Mi presti un pò del tuo eyeliner?




- Attualmente Tsai Ming Liang, Kim Ki Duk, Herzog, e Sokurov dovrebbero essere ancora in giro.
- Che cosa devi fare? Applicarti.

ps: non uso l'eye-liner, ma la matita nera.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-12-2005 18:09  
quote:
In data 2005-12-08 18:05, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde.




Voglio diventare un old-pubblico...
Dio Nancy dacci ogni settimana la lista dei film che dobbiamo vedere....
Dio Kid dimmi cosa fare per sollevarmi da questa torbida marmaglia...

PS Mi presti un pò del tuo eyeliner?


Ora questa è provocazione!!!...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-12-2005 18:10  
quote:
In data 2005-12-08 18:09, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-12-08 18:05, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde.




Voglio diventare un old-pubblico...
Dio Nancy dacci ogni settimana la lista dei film che dobbiamo vedere....
Dio Kid dimmi cosa fare per sollevarmi da questa torbida marmaglia...

PS Mi presti un pò del tuo eyeliner?


Ora questa è provocazione!!!...



ma lasciamolo fare
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-12-2005 18:40  
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde, come se ci fosse un'attrazione magnetica.
Il pubblico è attratto da merde? In fondo c'è l'ha già detto Metz decenni fa.

_________________
Preferisco Wong Kar Wai a Godard.
Tsai Ming Liang a Bresson.
Takashi Miike a Pasolini.
Kitano a Scorsese.
Johnnie To a Tarantino.
Kim Ki Duk a Fassbinder.




Vedi Nancy, io credo che a volte il pubblico abbia bisogno di rilassarsi e vedere qualche film meno impegnativo e perchè no, che sia anche una stronzata (ovvio, basta non dedicarsi esclusivamente a queste tipologie di film); sai quando si dice: "Carino! Però è una minchiata!"...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-12-2005 20:34  
quote:
In data 2005-12-08 18:40, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-08 18:00, NancyKid scrive:
E' questo il problema del neo-pubblico: va a vedere film pur sapendo in precedenza che sono merde, come se ci fosse un'attrazione magnetica.
Il pubblico è attratto da merde? In fondo c'è l'ha già detto Metz decenni fa.

_________________
Preferisco Wong Kar Wai a Godard.
Tsai Ming Liang a Bresson.
Takashi Miike a Pasolini.
Kitano a Scorsese.
Johnnie To a Tarantino.
Kim Ki Duk a Fassbinder.




Vedi Nancy, io credo che a volte il pubblico abbia bisogno di rilassarsi e vedere qualche film meno impegnativo e perchè no, che sia anche una stronzata (ovvio, basta non dedicarsi esclusivamente a queste tipologie di film); sai quando si dice: "Carino! Però è una minchiata!"...




Dubito che la maggioranza del pubblico di Mr & Mrs sia stato lì per pura pausa (anti)intellettuale. Altrimenti non avremo Kim Ki Duk distribuito in 8 copie in tutta Italia.
E mi chiedo come "una minchiata" possa essere anche "carino", in quanto "una minchiata", è e rimane solo "una minchiata"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-12-2005 20:45  
tuttalpiù sarebbe corretto dire "è una minchiata, però è carino"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-12-2005 20:53  
ma carino equivarrebbe a "merda" detto in modo soft?

_________________
Preferisco Wong Kar Wai a Godard.
Tsai Ming Liang a Bresson.
Takashi Miike a Pasolini.
Kitano a Scorsese.
Johnnie To a Tarantino.
Kim Ki Duk a Fassbinder.

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 08-12-2005 alle 20:54 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: