FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mr. & Mrs. Smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mr. & Mrs. Smith   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mr. & Mrs. Smith
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-12-2005 22:49  
una mia amica mi ha detto che è una stonzata... ma davvero?? ho tanto aspettato questo film... sapete tutti che la jolie mi fa impazzire ma poi ce anche la presenza di pitt... credevo chissà che.. cmq non mi scoraggio.. la mia amica è magari non ci ha capito nulla...
voi che ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-12-2005 22:53  
La tua amica è un genio.
Tienitela stretta.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-12-2005 22:57  
si, la tua amica è geniale.
sto film fa schifo.
correte a vedere tsai ming liang, piuttosto
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-12-2005 23:09  
un film inutile
l'unico scopo che ha è: fare soldi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-12-2005 23:09  
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ed io che devo andarlo a vedere domenica col mio ragazzo e martedì con la classe..

andiamo bene
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-12-2005 23:09  
quote:
In data 2005-12-03 23:09, Davil89 scrive:
un film inutile
l'unico scopo che ha è: fare soldi




però angelina
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-12-2005 23:22  
quote:
In data 2005-12-03 23:09, Davil89 scrive:
un film inutile
l'unico scopo che ha è: fare soldi




effettivamente è un film quasi più inutile di quelli di tarantino. quasi eh
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2005 23:53  
Anche io non mi aspetto moltissimo da questo film.
Hp letto le recensioni e non sono state molto leggere; la critica che viene fatta a questo film è di essere innanzitutto molto banale e poi sembra che la bellissima coppia Jolie-Pitt non vada un granchè bene.
Personalmente non lo so perchè lo devo ancora vedere però, date le premesse, non credo che ne rimarrò molto soddisfatta.
Vedremo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 04-12-2005 03:19  
Sorpresa: questo film è un gioiello... mai stato così contento di essere andato a vedere un film che in realtà non volevo vedere... mi sarei perso questa chicca...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-12-2005 09:28  
Classico film partorito dallo star system hollywoodiano. Il suo inico punto di forza sono i due divi ed infatti i primi piani si sprecano. Gag che non fanno neanche sorridere e siparietti alla 007 assolutamente ripetitivi.
Film più inutile che brutto.


_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-12-2005 10:04  
se uno cerca il solo spettacolo ed intrattenimento allora questo film è perfetto (molto meglio dei tomb raider vari, ecc...) ma se cercate qualcosa di più di questo allora non ha niente.
come ha detto oronzocana, film più inutile che brutto, dopotutto ci vogliono anche film così ogni tanto

_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2005 10:36  
Non e' poi cosi' inutile. Fidati.
Prima parte abbastanza lenta e trascurabile. Poi gran balletto finale che e' come la danza per il corteggiamento tra due animali che invece di amarsi e tromabrsi si ammazzano di botte... da non perdere, per gli amanti del genere (S/M e action)
no scarpe da ginnastica.
no perditempo.
Si mercenari!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2005 11:27  
Davvero vi aspettavate tanto da un film del genere?
Non è la prima volta che viene prodotto un film di azione tutto effetti speciali, con sparatorie e cose che vanno al limite dell'esagerazione... e Mr e Mrs Smith ne fa parte. Io non l'ho trovato così pessimo (mettendolo anche a confronto con gli ultimi usciti dello stesso genere) e anzi la coppia Brangelina (così viene chiamata in America) non è poi così male (intendo ovviamente la coppia del film)... lei poi è bellissima!
Insomma, senza stare a dilungarmi per un film del genere, l'ho trovato comunque degnosissimo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-12-2005 19:01  
quote:
In data 2005-12-04 10:36, Tristam scrive:

no scarpe da ginnastica.
no perditempo.
Si mercenari!



Mi hai fatto morire dal ridere!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 04-12-2005 19:29  
Bè dire che è un bel è troppo!Io l'ho visto per curiosità e per passare una serata,ma la storia non c'è quasi. Ci sono Angelina e Brad che sono bellissimi. STOP
PS C'è anke Adam Brody,quello che fa Seth in O.C

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: