FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERCHE' L'UOMO RAGNO VI PIACE ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERCHE' L'UOMO RAGNO VI PIACE ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PERCHE\' L\'UOMO RAGNO VI PIACE ?
PERCHE' LO CONSIDERO PIU' VERO DI BATMAN E SUPERMAN 1 4.2%
PERCHE' E' UN ROMANTICONE 1 4.2%
PERCHE' SNOCCIOLA BATTUTE A RAFFICA 3 12.5%
PERCHE' VIENE FRAINTESO DAI MASS MEDIA E ' CONSIDERATO UN CRIMINALE 3 12.5%
PERCHE' HA SERIE ANIMATE PER OGNI GENERAZIONE E FILM ECCELLENTI 2 8.3%
PERCHE' HA UNA SCHIERA DI SUPERCRIMINALI FIGHI 0 0%
PERCHE' ESCE CON RAGAZZE BELLISSIME (BETTY BRANT, MARY JANE, LA GATTA NERA) 2 8.3%
PERCHE' UN PO' PETER PARKER LO SONO ANCH'IO 4 16.7%
PERCHE' LE SUE STORIE HANNO QUALCOSA IN PIU' 1 4.2%
PIACERMI ? NON MI PIACE PER NULLA! 7 29.2%
Totale 24 100%

Autore PERCHE' L'UOMO RAGNO VI PIACE ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-11-2005 11:33  
Spider-man è il mio eroe preferito perché è umano e perché snocciola battuta a raffica per stemperare la sua paura. Quindi, voto la seconda scelta
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-11-2005 11:38  
Mi piaceva tanto, da ragazzina, il suo look...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-11-2005 11:41  
quote:
In data 2005-11-26 11:38, penny68 scrive:
Mi piaceva tanto, da ragazzina, il suo look...



Già, Peter Parker ha un viso da ragazzo della porta accanto!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 26-11-2005 12:56  
A me non piace.
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-11-2005 13:00  
mi fa schifo.
il film invece è geniale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-11-2005 13:06  
mi fa schifo.
il film invece mi fa schifo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-11-2005 13:13  
non mi piace.
il film invece anche.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-11-2005 13:25  
L'uomo ragno mi è sempre stato molto antipatico, e infatti non ho nemmeno visto uno dei suoi film.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-11-2005 13:27  
sì, mi piace, lo trovo più simpatico di tanti altri supereroi...forse perché l'opinione pubblica lo odia.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2005 13:30  
Ha un bellissimo costume, troppo figo.
E' una persona comune, piena di casini.
Fa un lavoro di merda, precario e sottopagato, e il giornale per cui lavora lo dipinge come un mostro.
La storia è molto più avvincente e ingarbugliata di qualsiasi soap-opera.
Un sacco di altre ragioni, comunque è un fumetto formidabile.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-11-2005 14:09  
Mi piace il suo sarcasmo e mi fa fantasia il modo in cui salta da un palazzo all'altro. Il film poi è eccezionale. Comunque aggiungo che l'idea di un mezzo uomo e mezzo ragno la trovo aberrante. Certo sempre meglio che se fosse stato una sorta di centauro col corpo di ragno anzichè di cavallo. In quel caso il disgusto avrebbe prevalso...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 26-11-2005 14:09  
non mi piace ne mi dispiace, ma il titolo è troppo supponente
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-11-2005 22:52  
Forse ti sei confuso con Batman.
Batman è più umano (non ha super poteri)
Batman fa battute a raffica ,i suoi film sono un crescendo di bat-tute(che cazzata ...però è vero) ad effetto
Batman esce con donne fichissime (vedi Nicole kidman)
Batman ha i nemici più fighi

se parliamo di "Romanticismo" tra batman e Spiderman sicuramente si avvicina di più il primo

E poi 2 suoi film sono di Tim Burton

P.S.
forse ho detto troppe volte batman.........................................................................................................................................batman
_________________
"Siamo in una facoltà di Scienze, dobbiamo distinguere tra le parole, il loro significato; altrimenti saremmo in una facoltà, chessò, di Legge."

(un professore)


[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 26-11-2005 alle 22:58 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-11-2005 00:29  
Non ho mai letto il fumetto, ma il film è fantastico. Perchè lo trovo un supereroe molto umano, con le debolezze e le fragilità di tutti sebbene abbia superpoteri.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2005 00:57  
perchè stan lee è un fico.
è sam raimi pure, anzi, di più.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: