FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - patricia cornwell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > patricia cornwell   
Autore patricia cornwell
rico83

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 2
Da: rossano (CS)
Inviato: 19-11-2005 16:24  
Salve ragazzi, sono un grande fan di patricia cornwell scrittrice di romanzi thriller, nonchè la creatrice della mitica dottoressa Kay Scarpetta. Io ho quasi tutti i suoi libri,me ne manca solo uno: "la cena di natale - a tavola con Kay Scarpetta", ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Se magari qualcuno di voi ne è in possesso e non ci tiene, o sa come trovarlo per favore mi contatti. La mia e-mail è rico.83@hotmail.it Un saluti a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: rico83 il 19-11-2005 alle 16:25 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: rico83 il 19-11-2005 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di rico83  Invia un messaggio privato a rico83    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-11-2005 13:28  

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-11-2005 13:29  
MA SICURO CHE ESISTA?Non fraitendere,anch'io sono un grandissimo fan di Patricia e di Kay,ed ho tutti i libri,ma sinceramente,questo titolo lo sento per la prima volta da te!!E anche le ricerche per aquisti on-line danno esito negatico!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-11-2005 07:55  
Esiste, esiste. Io ce l'ho: è uno splendido libro di golosissime ricette! Prova a cercare su www.ibs.it, alla voce Patricia Cornwell: c'è senz'altro!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 21-11-2005 09:37  
Preferisco la prima Cornwell, quella di "Quel che rimane" "Oggetti di reato" e "Morte Innaturale".
Gli ultimi libri, soprattutto quelli sul lupo mannaro, mi sembrano più pesanti.
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2005 11:52  
quote:
In data 2005-11-21 09:37, Schizo scrive:
Preferisco la prima Cornwell, quella di "Quel che rimane" "Oggetti di reato" e "Morte Innaturale".
Gli ultimi libri, soprattutto quelli sul lupo mannaro, mi sembrano più pesanti.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-11-2005 16:54  
Qualcuno di voi sa quando uscirà l'edizione italiana di "Predator", il suo ultimo romanzo? In inglese c'è già.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
rico83

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 2
Da: rossano (CS)
Inviato: 01-12-2005 15:51  
uscirà intorno alla metà di gennaio

  Visualizza il profilo di rico83  Invia un messaggio privato a rico83    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 01-12-2005 15:57  
d tto ciò ke ha scritto ho letto soltanto Ritratto di un assassino,ma nn mi è sembrato nulla d eccezionalr
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-12-2005 07:55  
Leggi i primi che ha scritto, in particolare "Oggetti di reato" e "La fabbrica dei corpi". "Ritratto di un assassino" è la ricostruzione dei delitti di Jack lo Squartatore, che segue la teoria secondo cui l'assassino di Whitechapel era il pittore Walter Sickert. E' a mio parere interessante, ma non è tutta farina del sacco della Cornwell: la teoria Sickert non è tutta sua, ma anche di un ex poliziotto di Scotland Yard.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: