FilmUP.com > Forum > Soundtrack - lost in translation (song)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > lost in translation (song)   
Autore lost in translation (song)
marcusbasi

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 1
Da: santa maria capua vetere (CE)
Inviato: 14-11-2005 16:13  
Salve a tutti ...
IN LOST IN TRANSLATION Bill Murray in quella serata in cui fa karaoke in quel locale di tokyo canta una canzone lenta molto bella... prima di cantarla dice "questa però è difficile" e infatti stona notevolmente qualcuno ricorda il titolo?

  Visualizza il profilo di marcusbasi  Invia un messaggio privato a marcusbasi    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2005 16:20  
Penso sia:
More than this
(Bryan Ferry)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2005 09:57  
quote:
In data 2005-11-14 16:20, denisuccia scrive:
Penso sia:
More than this
(Bryan Ferry)




Si è quella ed è stupenda...

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2005 09:58  
Come molte cose di Ferry e del suo gruppo Roxy Music del resto..

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2005 13:13  
nella colonna sonora c'è anche la traccia nascosta dopo l'ultimo brano della performance dal vivo di Murray
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2005 14:38  
Comunque nonostante io abbia visto il film poco tempo fa non riesco a ricordare molto della colonna sonora, questo mi fa pensare che non fosse memorabile... ed è un peccato, perchè in un film dove i dialoghi avevano poca importanza ci si può affidare alle immagini e alla colonna sonora, per fare la differenza.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-11-2005 21:35  
quote:
In data 2005-11-15 14:38, denisuccia scrive:
Comunque nonostante io abbia visto il film poco tempo fa non riesco a ricordare molto della colonna sonora, questo mi fa pensare che non fosse memorabile... ed è un peccato, perchè in un film dove i dialoghi avevano poca importanza ci si può affidare alle immagini e alla colonna sonora, per fare la differenza.



è bellissima
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2005 23:36  
quote:
In data 2005-11-15 21:35, Tenenbaum scrive:
è bellissima



vabbeh, ma a te è piaciuto pure il film...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2005 23:39  
La colonna sonora la ricordo misurata e melodica,malinconica quanto il film,non conosco tutte le canzoni però.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2005 14:39  
quote:
In data 2005-11-15 23:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-11-15 21:35, Tenenbaum scrive:
è bellissima


vabbeh, ma a te è piaciuto pure il film...


speriamo che facciano Lost in translation 2
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: