FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - The Movies - Il Gioco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > The Movies - Il Gioco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Movies - Il Gioco
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-12-2005 15:27  
Ragazzi ma la versione in dvd costa di più di quella sul cd?
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-12-2005 15:49  
quote:
In data 2005-11-25 22:07, 83Alo83 scrive:
c'ho giocato oggi pomeriggio...è un'idea carina.
ovviamente non immaginate di poter selezionare tutto in un film...soltanto attori, scenografia e "azioni". poi si possono aggiungere musica ed effetti sonori.

per "azioni" intendo che ci sono centinaia di movimenti standard degli attori(ad esempio "Vampire Bite", utile per i film horror) che potrete selezionare per la vostra scena...
chiaramente gli attori nn parlano, ma biascicano un linguaggio inventato (tipo the sims)...

insomma se volessimo sarebbe impossible ripordurre le scene dei nostri film preferiti...e anche creare dei film "seri", che abbiano senso...


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-11-2005 alle 22:10 ]




Comunque volevo solo dire che nel gioco puoi anche sovrapporre la tua voce su quella dei personaggi tipo come fanno i "doppiatori" e non sono tanto d'accordo su quanto hai affermato alla verso la fine del tuo commento. Ritengo che il gioco offra molte più possibilità al giocatore......ma poi parliamoci seriamente, un gioco può mai offrirti la realtà?
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-12-2005 17:11  
quote:
In data 2005-12-19 15:27, gattotopo scrive:
Ragazzi ma la versione in dvd costa di più di quella sul cd?




eh già
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-12-2005 14:42  
Ma veramente è un pò di più di quello che era stato detto. Mi pare un intrippante gioco di strategia.
Divertentissima la Radio di sottofondo con DJ.

Unico difetto : Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-12-2005 20:44  
è una figata aver scoperto questo gioco subito dopo Natale, quando fino a due giorni fa mi scervellavo su cosa farmi regalare...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-12-2005 20:49  
quote:
In data 2005-12-27 20:44, liliangish scrive:
è una figata aver scoperto questo gioco subito dopo Natale, quando fino a due giorni fa mi scervellavo su cosa farmi regalare...



tanto di guadagnato.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-12-2005 20:50  
sarebeb corretto così:
quote:
In data 2005-12-27 14:42, 8ghtBall scrive:
Unico difetto : fa schifo.



limitatao, limitante e ripetitivo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-12-2005 12:02  
Ragazzi sapete qualche trucco di the movies per pc perchè su internet non riesco a trovarli.
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-04-2007 19:19  
Ragazzi per kaso konoscete i trucchi del gioco the movies per pc.

Grazie
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-04-2007 15:49  
Questi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-04-2007 13:38  
Non so però nella pagina che mi hai dato c'è scritto come titolo the movies: Stunts & Effects che non è altro che una patch mentre io chiedevo quelli di the movies il gioco base per pc(può darsi anche che mi sbaglio)

_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gattotopo il 14-04-2007 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-04-2007 14:06  
Hai ragione, non è lo stesso.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: