FilmUP.com > Forum > Soundtrack - help Tu la conosci claudia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > help Tu la conosci claudia   
Autore help Tu la conosci claudia
dejan428

Reg.: 22 Mag 2005
Messaggi: 7
Da: bari (BA)
Inviato: 07-11-2005 14:40  
scusate ma sono alla ricerca della musica di sottofondo con la quale inizia tu la conosci claudia(mi sembra sia fatta con il piano forte)!il titolo potrebbe essere second chance di vonburen e guerra!se qualcuno ha questa canzone mi contatti.
grazie

  Visualizza il profilo di dejan428  Invia un messaggio privato a dejan428    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 16:33  
quote:
In data 2005-11-07 14:40, dejan428 scrive:
scusate ma sono alla ricerca della musica di sottofondo con la quale inizia tu la conosci claudia(mi sembra sia fatta con il piano forte)!il titolo potrebbe essere second chance di vonburen e guerra!se qualcuno ha questa canzone mi contatti.
grazie



Giusto..il titolo è quello!


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
dejan428

Reg.: 22 Mag 2005
Messaggi: 7
Da: bari (BA)
Inviato: 07-11-2005 20:54  
il problema e che nn riesco a trovarla da nessuna parte!nessuno mi puo aiutare?

  Visualizza il profilo di dejan428  Invia un messaggio privato a dejan428    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: