FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FLIGHTPLAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FLIGHTPLAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FLIGHTPLAN
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 29-12-2005 13:50  
brutto brutto
la foster proprio non mi piace
sasgaard si salvava ma la trama è proprio brutta tralaltro con parecchi punti interrogativi
possibile che nessun passeggero abbia visto quella dannatissima bambina??!!??!!??

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2006 14:22  
la foster nn piace x niente nemmeno a me, ma da come ne avevo sentito parlare credevo che questo film sosse molto peggio di come l'ho trovato..


_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 26-05-2006 11:25  
IL FILM NON è MALE....
questo il giudizio che va per la maggiore...diciamo che è mediocre,buona l'idea soprattutto anche se scopiazzata da qualche vecchio film come qualcuno ha ricordato.
Peccato che il finale sia banale e scontato.
Buona la parte centrale in cui non si capisce se centrino o meno gli arabi presenti sull'aereo o se sia lei pazza realmente.


_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-06-2006 14:42  
Quando non c'è sceneggiatura non c'è attore che tenga.La Foster è brava ma proprio non basta...il cattivo è decisamente penoso,una delle lacune della storia.Spiegatemi com'è possibile che nessuno si ricordasse della bimba,la quale sopravvive insieme alla mamma all'esplosione finale...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2006 02:09  
Mi è piaciuta l'ambientazione claustofobica dell'aereo e delle sue luci freddissime

L'aereo non esiste, ma è abbastanza simile al futuro Airbus A-380 (anche se non sono previste i 5 posti centrali sul piano inferiore) diciamo che per essere un film sugli aerei non è nemmeno una grande cavolata 8l'aereo è grosso ma rispettano le dimensioni interne più decentemente rispetto ad altri film dove si vedono questi spazi immensi)

peccato che la caduta dellle mascherine la mettono sempre e nessuno si ricorda mai che un vero equipaggio mai metterebbe a posto le mascherine dopo che sono state usate (perchè le bombolette che le alimentano sono surriscaldate e a contatto con la plastica potrebbero essere pericolose)

beh deformazione professionale, guardo questo dettagli )))

sono in attesa di united 93 che dovrebbe essere (almeno per la prima parte) un po' più realistico e curato

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2006 11:54  
Film di bassa qualità, con una regia che lascia alquanto a desiderare.
Jodie Foster, che ho sempre considerato una bravissima attrice, non esita a mostrarci il suo carattere combattivo e aggressivo che, malgrado ciò, non riesce a tenere in piedi un film così brutto e noioso.
Il film, volendo, parte abbastanza bene, per essere poi trascinato in uno sviluppo complessivo e in un finale inverosimile abbastanza deludente.

VOTO: 4.5

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2006 20:41  
il primo tempo credo che si salvi però

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.014563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: