FilmUP.com > Forum > CineINFO - cinema ed handicap: vi sfido!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cinema ed handicap: vi sfido!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore cinema ed handicap: vi sfido!!!
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2005 15:36  
carissimi,
sono un insegnante e devo trovare quanti più film che trattino in maniera completa o trasversale l'handicap. mi hanno detto che in questo sito ci sono i migliori... mi aiutate?
un enorme grazie

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-11-2005 15:41  
Assolutamente "le chiavi di casa"....

ma anche "rain man"

_________________
"La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani"

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 02-11-2005 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2005 16:04  
così è facile
allora, io conosco già:

il mio piede sinistro
mare dentro
mi chiamo sam
qualcuno volò sul nido del cuculo
aaa achille
piovono mucche

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 02-11-2005 16:05  
Risvegli
Nato il 4 luglio (anche se più che handicap è invalidità)
Forrest Gump
Mi chiamo Sam
Ti voglio bene Eugenio
Anna dei Miracoli (sordomuta)
L'ottavo giorno
Buon compleanno Mr. Grape
Qualcuno volò sul nido del cuculo (se per handicap vale anche la pazzia)
Freaks
Il collezionista di ossa
Hilary and Jackie