FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE INTERPRETER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE INTERPRETER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore THE INTERPRETER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-10-2005 23:48  
Ottimo film di genere con un fantastico cast ed una straordinaria regia, senza tralasciare un buon soggetto alle spalle.
Sydney Pollack si getta in una storia avvincente, ricca di riferimenti all'attualità e sceglie una regia ricca di primi piani quanto di vedute panoramiche di New York.
Come già detto ottimi entrambi gli interpreti: Sean Penn sempre in parte e Nicole Kidman che lo segue a ruota. Una gara a due in fatto di recitazione!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2005 13:42  
Pur avendolo visto, non posso dare un mio giudizio in quanto, dopo circa una mezz'ora, mi sono addormentata, svegliandomi soddisfatta 10 minuti prima che finisse.
In effetti l'interpretazione della Kidman è stata ottima.
Lo dico per fiducia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 01-11-2005 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 01-11-2005 13:47  


[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 03-11-2005 alle 21:25 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2005 13:50  
quote:
In data 2005-11-01 13:47, christabel scrive:
quote:
In data 2005-11-01 13:42, lolly19 scrive:
Pur avendolo visto, non posso dare un mio giudizio in quanto, dopo circa una mezz'ora, mi sono addormentata, svegliandomi soddisfatta 10 minuti prima che finisse.
In effetti l'interpretazione della Kidman è stata ottima.
Lo dico per fiducia...



indubbiamente un gran bel film. Di ottima fattura. Mitica la Kidman e Morgan Freeman. Devo per� dire che il film nel suo complesso mi ha un pochino delusa



Eh? Dove lo vedi Freeman?
Forse ti confondi con Sean Penn.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 01-11-2005 13:54  


[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 03-11-2005 alle 21:26 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2005 13:56  
Secondo me ti confondi proprio...
Qua ad esempio non c'è traccia della sua presenza nel film: http://www.imdb.com/name/nm0000151/

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 01-11-2005 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2005 14:02  
Infatti... non so dove tu lo abbia vista.
ma se puoi dimostrarmelo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-11-2005 14:10  
quote:
In data 2005-11-01 13:54, christabel scrive:
quote:
In data 2005-11-01 13:50, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-01 13:47, christabel scrive:
quote:
In data 2005-11-01 13:42, lolly19 scrive:
Pur avendolo visto, non posso dare un mio giudizio in quanto, dopo circa una mezz'ora, mi sono addormentata, svegliandomi soddisfatta 10 minuti prima che finisse.
In effetti l'interpretazione della Kidman è stata ottima.
Lo dico per fiducia...



indubbiamente un gran bel film. Di ottima fattura. Mitica la Kidman e Morgan Freeman. Devo per� dire che il film nel suo complesso mi ha un pochino delusa



Eh? Dove lo vedi Freeman?
Forse ti confondi con Sean Penn.




No no carina. C'è una scena iniziale dove in penombra si vede proprio Freeman. Forse te la sei persa. Ovviamente mi riferisco alla versione integrale non censurata uscita nelle sale del New Jersey. Me lo sono visto ieri.
Ribadisco film fenomenale, forse tra i migliori di sempre. Detto ciò la delusione è grande


Scusate ma questo mi ha fatto ridere.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 01-11-2005 14:12  



[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 03-11-2005 alle 21:27 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2005 14:21  
Sai anche che Meskal si è messo a ridere per la grande incoerenza fra le tue due ultime frasi... "ottimo, il più bel film di sempre" e "però la delusione è grande".
Ma che vuol dire?

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 01-11-2005 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2005 14:24  
l'ho trovato ben fatto, ma nulla più. Troppi punti interrogativi sulla trama, personaggio di Penn davvero misero, e una dose retorica che non appassiona.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 02-11-2005 00:19  
Come gia detto in agenda..l'ho trovato nel complesso un buon film girato molto bene e con sapienza dal maestro del genere,
certo siamo lontani da lavori precedenti decisamente piu ispirati...
questo The Interpreter mi è sembrato un po' sottotono...un Penn stanco e troppo legato a caratterizzazioni che ormai lo chiudono in gabbia ma soprattutto ho trovato la scelta della Kidman (seppur ottima) poco felice... o meglio in una veste poco credibile..
la sceneggiatura è buona ma senza grossi picchi..
insomma...ripeto buon film piu all'intenzione che al contenuto ( amo ancora e sempre di piu le caratterizzazioni di genere nel cinema soprattutto in un periodo nel quale va di moda eliminarne i confini con la convinzione che siano in qualche modo limitanti...ma è un discorso troppo lungo...)
certo per quanto mi riguarda da personaggi della caratura di Pollack è lecito aspettarsi un qualcosina in piu di un buon film.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-11-2005 11:11  
quote:
In data 2005-11-01 14:24, gatsby scrive:Troppi punti interrogativi sulla trama,


lo notavo anch'io!
ogni tanto le battute della Kidman rattoppavano qua e la ma non sempre i passaggi risultavano credibili.
d'altra parte ho sentito di parecchie persone che si sono appisolate (compreso chi mi stava accanto) e se gli sceneggiatori fossero stati troppo puntigliosi la situazione sarebbe forse degenerata.
Nel senso che qualche buco era inevitabile, in una storia così "delicata", se non si voleva finire troppo nel pedante ed intricato, burrocratico.

Ottima la sequenza dell'autobus che per una volta mette in secondo piano la spettacolarita preferendole una buona costruzione della tensione.

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 03-11-2005 12:21  
quote:
In data 2005-11-03 11:11, Hawke84 scrive:

Ottima la sequenza dell'autobus che per una volta mette in secondo piano la spettacolarita preferendole una buona costruzione della tensione.





verissimo.

_________________

Vago nello spazio rovescio...
...divento io
il riflesso
nell'uscio.



[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 03-11-2005 alle 13:05 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Manuela83

Reg.: 03 Nov 2005
Messaggi: 13
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-11-2005 13:13  
mi aspettavo molto di piu' dal trailer! sono rimasta delusa..non c'era neanche molto da capire era abbastanza intuibile!

Validi Sean Penn e Nicile Kidman

  Visualizza il profilo di Manuela83  Invia un messaggio privato a Manuela83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: