FilmUP.com > Forum > Soundtrack - la sposa cadavere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > la sposa cadavere   
Autore la sposa cadavere
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 30-10-2005 23:53  
l'ho appena visto(e mi è piaciuto molto)
c'è una scena in cui victor, il protagonista, suona per la prima volta il piano e vine sorpreso dalla ragazza. mi sapete dire quale pezzo sta suonando? magari è difficile da trovare, o forse no, cmq grazie

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 30-10-2005 23:56  
per ora posso solo dirti che tutte le musiche del film sono di Danny Elfam...puoi partire a cercare da lui...

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 31-10-2005 00:10  
Danny Elfman - Victor's Piano Solo

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 01-11-2005 16:36  
grazie era proprio quello... quindi, però, deduco che è solo un pezzo isolato e non esiste un opera + lunga da cui è tratto, o sbaglio?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 01-11-2005 19:32  
io ho trovato solo il pezzo isolato, con tanto di pezzo finale dove lei lo spaventa e lui sbatte sui tasti

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 01-11-2005 21:04  
infatti è lo stesso che ho trovato io

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2005 21:19  
io invece adoro la musichetta del trailer italiano
ma non credo che sia nel film

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gnappastex

Reg.: 06 Nov 2005
Da: ascoli piceno (AP)
Inviato: 06-11-2005 17:08  
SCUSATE MA SAPETE DIRE IL PEZZO CHE SUONANO LUI E LA SPOSA CADAVERE INSIEME? è BELLISSIMO IL FILM!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVD!....PERò IO MI ASPETTAVO CHE SI SPOSAVA COL CADAVERE.....VABBè BYE BYE!

Visualizza il profilo di gnappastex  Invia un messaggio privato a gnappastex     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-11-2005 10:30  
quote:
In data 2005-11-01 21:19, Saeros scrive:
io invece adoro la musichetta del trailer italiano
ma non credo che sia nel film

quella la cerco i0

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2005 13:14  
quote:
In data 2005-11-06 17:08, gnappastex scrive:
SCUSATE MA SAPETE DIRE IL PEZZO CHE SUONANO LUI E LA SPOSA CADAVERE INSIEME? è BELLISSIMO IL FILM!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVD!....PERò IO MI ASPETTAVO CHE SI SPOSAVA COL CADAVERE.....VABBè BYE BYE!

Cazzo devi stare attenta!!
Mi hai rivelato il finale così.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 07-11-2005 21:52  
ma ci si sposerebbe se alla fine non morisse di sifilide

bombottosa

Inviato: 07-11-2005 22:14  
quote:
In data 2005-11-06 17:08, gnappastex scrive:
SCUSATE MA SAPETE DIRE IL PEZZO CHE SUONANO LUI E LA SPOSA CADAVERE INSIEME?

The Piano Duet di Danny Elfman

0.120477 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: