FilmUP.com > Forum > Soundtrack - 3 Pubblicità! Help me please!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > 3 Pubblicità! Help me please!   
Autore 3 Pubblicità! Help me please!
Radhopis

Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 5
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2005 23:12  
Salve a tutti! cerco il titolo delle canzoni di 3 pubblicità:
1) Quella della Breil,dove quella brucia l'orologio sul fuoco per non farselo rubare.
2)Quella dell'Happydent,dove ci sono i sette nani e biancaneve
3)una un pò vecchiotta del profumo Chanel n 5.C'era una tipa vestita da cappuccetto rosso,viene un lupo vero e proprio,lei si spruzza il profumo se non sbaglio,e il lupo se ne sta buono e non le fa niente.
Avete capito?Spero di sì!Per favore rispondetemi!Baci!

  Visualizza il profilo di Radhopis  Invia un messaggio privato a Radhopis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2005 23:32  
Breil:
Sarah Vaughan - Peter Gunn (Max Sedgley remix).

Chanel n.5:
Danny Elfmann - Introduction
Era nella colonna sonora di Edward MAni di forbice.

Happydent:
Devo ancora cercarla!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 27-10-2005 12:24  
quote:
In data 2005-10-26 23:32, EricDraven scrive:


Happydent:
Devo ancora cercarla!




npn è che nn l'hao ancora cercata...è propriointrovabile!!!!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-10-2005 12:36  
Lee Marvin - Wand'rin' Star
Potrebbe essere questa, quella della Happydent??


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 27-10-2005 12:43  
a meno che nn abbiano ripreso la stessa canzone d uno spot del 2000 (quello cn il ragazzo moro cn gli occhi azzurri che contribuisci alla crescita della popolazione in una piccola cittadina)...
non credo sia quella!

e qui si pareggia:

LULLABY 1 - ERIC 1
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Radhopis

Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 5
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2005 12:44  
Grazie mille! Sto controllando se l'ultima è dell'Happydent.Speriamo!

  Visualizza il profilo di Radhopis  Invia un messaggio privato a Radhopis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-10-2005 12:50  
quote:
In data 2005-10-27 12:43, Lullaby scrive:
a meno che nn abbiano ripreso la stessa canzone d uno spot del 2000 (quello cn il ragazzo moro cn gli occhi azzurri che contribuisci alla crescita della popolazione in una piccola cittadina)...
non credo sia quella!

e qui si pareggia:

LULLABY 1 - ERIC 1




Aspetta Lullaby, l'utente sta controllando la canzone... Se non è quella siamo pari! Sennò 2 a 0 e la vedo dura un tuo recupero!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 27-10-2005 12:56  
quote:
In data 2005-10-27 12:50, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-10-27 12:43, Lullaby scrive:
a meno che nn abbiano ripreso la stessa canzone d uno spot del 2000 (quello cn il ragazzo moro cn gli occhi azzurri che contribuisci alla crescita della popolazione in una piccola cittadina)...
non credo sia quella!

e qui si pareggia:

LULLABY 1 - ERIC 1




Aspetta Lullaby, l'utente sta controllando la canzone... Se non è quella siamo pari! Sennò 2 a 0 e la vedo dura un tuo recupero!




perchè 2-0?!
io non ne ho sbagliate altre!
..io conto quelle ch esbaglaia l'altro per ancdare vanto cn il punteggio!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Radhopis

Reg.: 26 Ott 2005
Messaggi: 5
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2005 12:59  
L'ultima canzone è ancora in attesa ^^"
Vi farò sapere se è quella esatta appena finirà di scaricarsi.Spero al più presto...
EDIT: Mi dispiace ma non è quella dell'Happydent Comunque se può aiutarvi la musica è un pò sullo stile di quella di Danny Elfman di Chanel

[ Questo messaggio è stato modificato da: Radhopis il 27-10-2005 alle 13:27 ]

  Visualizza il profilo di Radhopis  Invia un messaggio privato a Radhopis    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: