FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2002 17:48  
Un altro sondaggio che mi è balenato nella mente! Oggi sono proprio prolifica, o forse non c'ho un cazzo da fare!
Comunque: i cantanti che passano al cinema secondo voi è perchè sono famosi e ai produttori giova (o sperano sempre che giovi!) agli incassi o perchè veramente sono dotati? Sto pensando per esempio a Madonna in "Evita" o prima ancora in "Cercasi Susan Disperatamente", Cher da "Stregata dalla luna" alle "Streghe di Eastwick", Mariah Carrey in "Glitter" (che preciso non ho visto), Britney Spears "Crossroads" e l'ultima Mandy Moore in "A walk to remember - i passi dell'amore". Ma ce ne sono tantissimi altri! Che ne dite? Merito o DEmerito?!?
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2002 18:12  
Indubbiamente perchè i produttori hanno fiuto... e sanno riempirsi le tasche di quattrini! Tzé... Madonna, Cesare Cremonini, Britney Spears... per loro Stanislavskj è la marca di un'industria che fabbrica carta igienica!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 13-08-2002 18:22  
Alcuni magari c riesco ma altri potrebbero restare ne loro "campo".Un es. Britney Spears nn contenta del primo flop ha già deciso d fare un altro film..se così si può definire x lei...
...a questo punto vuole proprio i pomodori in testa!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 13-08-2002 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 18:16  
Mario Merola su tutti.
a ruota Nino D'Angelo.
chi non ricorda O' Zappatore???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-08-2002 21:47  
quote:
In data 2002-08-14 18:16, GREEDO scrive:
Mario Merola su tutti.
a ruota Nino D'Angelo.
chi non ricorda O' Zappatore???


...Meglio nn ricordarlo...
... ...
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Messaggi: 130
Da: gtyu (es)
Inviato: 17-05-2006 02:18  
quote:
In data 2002-08-13 17:48, leonessa scrive:
Un altro sondaggio che mi è balenato nella mente! Oggi sono proprio prolifica, o forse non c'ho un cazzo da fare!
Comunque: i cantanti che passano al cinema secondo voi è perchè sono famosi e ai produttori giova (o sperano sempre che giovi!) agli incassi o perchè veramente sono dotati? Sto pensando per esempio a Madonna in "Evita" o prima ancora in "Cercasi Susan Disperatamente", Cher da "Stregata dalla luna" alle "Streghe di Eastwick", Mariah Carrey in "Glitter" (che preciso non ho visto), Britney Spears "Crossroads" e l'ultima Mandy Moore in "A walk to remember - i passi dell'amore". Ma ce ne sono tantissimi altri! Che ne dite? Merito o DEmerito?!?
1bix8


Cher è molto brava sia come attrice che come cantante, devo dire!!

  Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-05-2006 08:55  
preferisco la Cher attrice..mi è piaciuta molto anche in Sirene
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2006 10:29  
Cher è uno dei rari casi di cantante riuscita come attrice, ma le varie Jennifer Lopez, Britney Spears, Bon Jovi... sono delle pene...
In Italia direi che Marco Cocci va abbastanza bene, mi è piaciuto sia in Ovosodo che ne L'ultimo Bacio (dove compariva anche la mia amata Carmen, che faceva abbastanza pietà)

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2008 14:51  
E meglio che i cantanti fanno i cantanti, una delle rare eccezioni è la Lopez che come attrice non se la cava male ed Eminem in 8 Mile è davvero bravo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 14:55  
quote:
In data 2008-03-15 14:51, jedifan scrive:
E meglio che i cantanti fanno i cantanti, una delle rare eccezioni è la Lopez che come attrice non se la cava male ed Eminem in 8 Mile è davvero bravo.




sarebbe il caso che proprio la Lopez continuasse a far la cantante (magari neanche quello).

Tom Waits non è male. Son rimasta molto favorevolmente colpita da Justin Timberlake in Alpha Dog. Me lo aspettavo un cane ma non è terribile affatto.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2008 14:58  
Se Timberlake è bravo,a D'alessio gli devono dare l'oscar...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 15:05  
Contento tu...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2008 17:08  
quote:
In data 2008-03-15 14:58, jedifan scrive:
a D'alessio gli devono dare l'oscar...


E' na vita che non aspetto altro!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-03-2008 19:07  
Per restare in Italia, Massimo Ranieri da cantante nazional popolare si è riciclato in valido interprete cinematografico ma soprattutto teatrale. E non dimentichiamo che l'interessantissimo Beppe Servillo è tutt'ora il cantante degli Avion Travel.
All'estero, l'emblema del bravo cantattore resta l'ancora insuperato Frank Sinatra.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-03-2008 19:21  
David Bowie ha fatto molto cinema, non sempre eccelso, ma Furyo resta un gran bel film
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.118517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: