FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - shaman king
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > shaman king   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore shaman king
rondine

Reg.: 25 Nov 2005
Messaggi: 129
Da: giugliano (NA)
Inviato: 30-11-2005 14:36  
unguuuuuuuuuuuuuuuuhhhèèèè!!!!!!!
_________________
...io mi voglio libero
fino a tutta la vita che c'è!

  Visualizza il profilo di rondine  Invia un messaggio privato a rondine  Vai al sito web di rondine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 04-12-2005 23:15  
riporto questa frase che ho letto per caso solo perchè è simpatica e fa sorridere e non perchè ci creda veramente (spero quindi di non venire attaccato prossimamente in pvt)
la frase è di giobbe covatta tratta da "Pancreas":
"Stiamo facendo una colletta per i bambini del bangladesh per eliminare la fame in quel paese; loro contraccambiano e stanno facendo una colletta per noi, per eliminare Marco Masini dal nostro"

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
rondine

Reg.: 25 Nov 2005
Messaggi: 129
Da: giugliano (NA)
Inviato: 21-12-2005 22:32  
.......... : "...non devi credere che è stato inutile sentirsi innamorati eroi di un mondo marginale,gridare rabbia in faccia a questo eterno show anche se oggi no no non si può perchè gli ultimi non esistono...."
_________________
...io mi voglio libero
fino a tutta la vita che c'è!

  Visualizza il profilo di rondine  Invia un messaggio privato a rondine  Vai al sito web di rondine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-12-2005 22:34  
BASTAAAAAA! Torniamo a Shaman king o... o... non lo so, posto solo testi di masini così qui sono costretti a chiudere e cancellare tutto!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-12-2005 22:49  
esatto, qui si parla di quella solenne minchiata di cartone (nel frattempo mi è capitato di vedere una puntata).

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 11:39  
quote:
In data 2005-12-21 22:49, pkdick scrive:
qui si parla di quella solenne minchiata di cartone (nel frattempo mi è capitato di vedere una puntata).



Ti quoto...ho visto anche io per caso una puntata e non mi è piaciuto per niente...non l'ho trovato un granchè(sarà che a me non piace il tipo di storia che il cartone animato in questione propone).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-06-2006 15:00  
Il cartone mi sembrava bruttino...la sigla unica cosa bella.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 21-06-2006 16:46  
quote:
In data 2006-06-21 15:00, rossydepp scrive:
Il cartone mi sembrava bruttino...la sigla unica cosa bella.



infatti la sigla faceva cagare cantata da masini...il cartone ok ma niente di speciale nn è niente di nuovo
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 21-06-2006 20:10  
Non faceva cagare...io la fischiettavo sempre...
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 22-06-2006 00:42  
quote:
In data 2006-06-21 20:10, rossydepp scrive:
Non faceva cagare...io la fischiettavo sempre...



hihihihihi
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 22-06-2006 08:37  
ovvia... ma che vi ha fatto 'sto povero cristo di masini...
l'anno scorso è anche venuto a cecina (una città in miniatura vicino a dove abito) solo perchè c'era un concerto di beneficenza per l'ADMO... è stato un bel gesto... anche se speravo che cantasse...

per tornare a shaman king... mah... l'ho sempre seguito poco... nn saprei giudicarlo... e la sigla nn la ricordo molto...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 02-08-2006 21:44  
quote:
In data 2006-06-22 08:37, samy84 scrive:
ovvia... ma che vi ha fatto 'sto povero cristo di masini...
l'anno scorso è anche venuto a cecina (una città in miniatura vicino a dove abito) solo perchè c'era un concerto di beneficenza per l'ADMO... è stato un bel gesto... anche se speravo che cantasse...

per tornare a shaman king... mah... l'ho sempre seguito poco... nn saprei giudicarlo... e la sigla nn la ricordo molto...



nn ho assolutamente niente contro masini....ma sono i gemboy ke lo prendono per il culo e ogni volta mi fanno ridere!!a proposito guardatevi i 3 film ridoppiati dai gemboy: Sperman,Star Whores e l'ultimo ke mi è piaciuto poco La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili !GRANDI GEMBOY!!!
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: