FilmUP.com > Forum > CineINFO - l'Oscar non assegnato più vergognoso della storia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > l'Oscar non assegnato più vergognoso della storia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore l'Oscar non assegnato più vergognoso della storia?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-11-2005 18:53  
quote:
In data 2005-11-04 13:52, Samvise scrive:
Non si parla male di Robin Williams!
Mai, nemmeno in un film non proprio eccezionale come Patch Adams!

E poi, anche se il film è sì alquanto stereotipato e melenso, lui è bravissimo, sempre e comunque! E' come un attore vecchio stampo, alla Jack Lemmon, che sa far ridere e piangere in un solo film!

...Guardate che sto solo facendo finta di essere arrabbiato!

Cmq per quanto riguarda C'era una volta in America, rispondendo a Logan, non posso dire niente, dato che non l'ho visto.
Ho sentito però la colonna sonora più volte, e in effetti era veramente da premiare.
Anche Amadeus, in effetti, era un gran bel film, con due grandi attori.

A proposito, dato che questo sito cita gli Oscar più incredibilmente negati, e visto che ho citato Amadeus, io direi che l'Oscar come miglior attore, se proprio andava dato ad uno di Amadeus, doveva essere assegnato a Tom Hulce, e non a F. Murray Abram. E' un grande attore, niente da ridire, ma Hulce era ben più meritevole, secondo me.

Peccato per il nuovo doppiaggio che gli hanno fatto. Era molto più bello quello vecchio, con Roberto Pedicini che doppiava Mozart

ma sono l'unico a trovare patetico e/o melenso williams nel 80 per cento dei suoi film?sul paragone con lemmon,credo non valga nemmeno il manico della racchetta da jack usata per scolare la pasta nel famoso film.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2005 19:40  
quote:
In data 2005-11-05 18:53, badlands scrive:

ma sono l'unico a trovare patetico e/o melenso williams nel 80 per cento dei suoi film?sul paragone con lemmon,credo non valga nemmeno il manico della racchetta da jack usata per scolare la pasta nel famoso film.
ciao!

A me Williams piace moltissimo e credo che avrebbe meritato un Oscar per "L'attimo Fuggente", ma ne ha vinti due meritatamente, indi, niente da dire.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 05-11-2005 21:24  
Per rispondere a Sgamp, sono d'accordo nel dire che Williams è un grandissimo, ma volevo dirti che (purtroppo) ha vinto un solo Oscar: miglior attore non protagonista per Will Hunting-Genio ribelle nel 1997. Ha avuto poi le varie nomine per Good morning Vietnam, La reggenda del re pescatore e L'attimo fuggente.

Per rispondere a Badlands, non voglio paragonare Williams a Lemmon (era solo un esempio fra i tanti), ma certo con questo non voglio dire che Williams sia patetico.
Cmq, il mondo è bello perché vario. Tu lo giudichi negativamente nella maggior parte dei film.
Va bene, è la tua opinione!

Secondo me, e mi pare di aver capito anche altre persone, è eccezionale!!!!
Non riesco a capire come abbiano fatto a dargli un solo Oscar. Un attore così intenso e passionale! Carismatico, audace, di un talento incredibile.

GRANDE!!!

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 11-12-2005 18:03  
quote:
In data 2005-11-05 21:24, Samvise scrive:
Per rispondere a Sgamp, sono d'accordo nel dire che Williams è un grandissimo, ma volevo dirti che (purtroppo) ha vinto un solo Oscar: miglior attore non protagonista per Will Hunting-Genio ribelle nel 1997. Ha avuto poi le varie nomine per Good morning Vietnam, La reggenda del re pescatore e L'attimo fuggente.

Per rispondere a Badlands, non voglio paragonare Williams a Lemmon (era solo un esempio fra i tanti), ma certo con questo non voglio dire che Williams sia patetico.
Cmq, il mondo è bello perché vario. Tu lo giudichi negativamente nella maggior parte dei film.
Va bene, è la tua opinione!

Secondo me, e mi pare di aver capito anche altre persone, è eccezionale!!!!
Non riesco a capire come abbiano fatto a dargli un solo Oscar. Un attore così intenso e passionale! Carismatico, audace, di un talento incredibile.

GRANDE!!!

sono in totale disaccordo con te! Trovo irritante Williams (in patch adams non l'ho visto però) e questo tuo euforismo non lo condivido minimamente.
Gli attori veri sono altri: Brando, De Niro, Mastroianni, Pacino, Tracy, Mattahu

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 11-12-2005 22:31  
Rileggiti quella parte in cui ho scritto: IL mondo è bello perché è vario!!!!!!

E torno a sottolineare:

WILLIAMS = UN GENIO

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 13-12-2005 18:42  
quello di Edward Norton in American History X

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.118383 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: