FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il Castello Errante di Howl di Hayao Miyazaki
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-11-2006 16:34  
quote:
In data 2006-11-06 18:15, Ritz88 scrive:
davvero un bel film!!pensavo che non l'avvento della pixar tutti i film sarebbero stati realizzati con il computer e invece il vecchio stile non è ancora finito...e resta sempre il migliore!!!bella comunque la storia e i personaggi!!consiglio già che ci sono , dello stesso regista anche LA CITTà INCANTATA ma sono sicura che la maggiorparte di voi lo abbia già visto!! e inoltre ho sentito parlare de "la principessa Mononoke" qualcuno lo ha visto?!io sono in attesa del dvd!!



ma che c'hai 'nte la testa? la renella!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-11-2006 17:11  
quote:
In data 2006-11-07 16:32, kagemusha scrive:
quote:
In data 2006-11-07 15:12, utopia scrive:
Che mi dite di 'Nausicaa della valle del vento'? Non l'ho ancora visto, ma mi incuriosisce.



il film è un buon film ancora lontano però dagli standard degli ultimi anni
cmq vale

ma se hai voglia leggi prima il fumetto
è l'unico scritto e disegnato da miyazaki ed è uno dei più bei fumetti che siano mai stati fatti



Saresti così gentile da dirmi il titolo?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: