FilmUP.com > Forum > Spoiler - Non un finale ma la fine di un comprimario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Non un finale ma la fine di un comprimario   
Autore Non un finale ma la fine di un comprimario
Mac1979


Reg.: 27 Set 2005
Messaggi: 16
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 27-09-2005 21:06  
Riguardando un "Mercoledì da leoni" ,mitico film su valori come amicizia, lealtà,tempo che passa, ecc.ecc. mi è tornato alla mente un dubbio amletico che mi assilla da + o - un decennio.
C'è un bel personaggio nel film: mr. Bear che nn è solo un semplice costruttore di tavole... x tutto il film funge quasi da collante tra i tre protagonisti dispensando pillole di saggezza e ideali su cui credere... Diciamo una sorta di padre e padrone.
Succede quello che succede e ci ritroviamo proiettati nella scena Big Wednesday... Mentre i tre provetti e ormai "vecchietti" surfisti scrivono le loro ultime pagine di storia con una tavola sotto i piedi il mitico Bear, ormai caduto in disgrazia ma onnipresente, si ritrova sulla spiaggia, nn x caso, a commentare le imprese dei tre.
E quando finito lo spettacolo un giovane gli chiede: "Ma lei fa surf???" il nostro omone risponde:"Surf io? No sono solo l'uomo delle pulizie!!!" e si congeda dalla scena

Mi sono scervellato x anni sul senso di quella risposta questa frase... Risultati=0






Avete qualche idea?????
_________________
Balli mai col diavolo nel pallido plenilunio????

  Visualizza il profilo di Mac1979  Invia un messaggio privato a Mac1979    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007853 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: