FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Critica ad Elephant
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Critica ad Elephant   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Critica ad Elephant
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 23:14  
purtroppo non si possono ridare indietro i soldi della scuola pubblica, perchè dovrebbero ridargli anche quelli....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-09-2005 23:19  
Francamente ho l'impressione che vi stiate accanendo troppo, chiunque può inviare un'opinione sui film lì, anche Mario54, ma non vedo perchè starne tanto a discutere.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 23:59  
ah è solo un'opinione?
pensavo fosse un redattore e che la linea editoriale permettesse commenti così da parte di uno dei collaboratori.
Pardon, ho sbagliato. comunque MyMovies sucks.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-09-2005 00:00  
quote:
In data 2005-09-23 23:19, meskal scrive:
Francamente ho l'impressione che vi stiate accanendo troppo, chiunque può inviare un'opinione sui film lì, anche Mario54, ma non vedo perchè starne tanto a discutere.


ah, in effetti pensavo fosse uno che scrive per il sito.
vabbè, allora amen.

sta di fatto che è un ebete.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 01:24  
Si, si, questa era solo un'opinione.

Però vi ricordate cosa successe per La mala education?
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004127 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: