FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Andiamo bene...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Andiamo bene...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Andiamo bene...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 06:15  
A quanto pare WinMX chiude i battenti. So che a molti non fregherà nulla, ma per chi come me non può usufruire di una linea ADSL questo programma ha rappresentato una delle soluzioni migliori per la condivisione dei files. Comunque... tratto dalla home del sito italiano:

Potrebbe essere la fine di un'era. La rete P2P di WinMX non è più accessibile.
I server della Peer Cache come pure il sito web della compagnia non sono più raggiungibili. La notte scorsa i server sono stati chiusi e gli utenti non sono più in grado di collegarsi alla rete. Sarebbe una grande perdita per la community P2P, ma in qualche modo le cose si aggiusterebbero. Gli utenti di WinMX potrebbero migrare verso altre reti e ce ne sono molte in grado di assorbire il carico.
La FrontCode aveva nei giorni scorsi ricevuto una lettera di 'cessa e desisti' dalla RIAA che forte della sentenza Grokster minacciava gli sviluppatori del software di adire le vie legali se non avessero fermato il loro servizio P2P che secondo loro non era conforme alle direttive della Corte Suprema.

Secondo altre indiscrezioni e voci di corridoio sembrerebbe che qualcosa si sia mosso invisibilmente durante questo tempo di inattività del team di sviluppo.

Proprio quando iniziò il beta testing della versione 3.5x del software il whois sul dominio winmx.com informava che il proprietario era la FrontCode e che il sito era localizzato in Canada.

Oggi invece il whois mostra che winmx.com è localizzato in Port Vila, Vanatu una piccola isola nel sud del Pacifico. Non è + registrato alla FrontCode ma ad un certo WinMX Technologies.
> Potrebbe allora trattarsi di un trasloco per proteggere le loro operazioni dalle controversie legali.
> Potrebbero prepararsi a lanciare un nuovo WinMX che sostituirà quello attuale con un nuovo protocollo.

Quello però che è sicuro è che al momento la WinMX Peer Network è morta.
Vedremo nei prossimi giorni come evolverà la cosa e se la notizia della fine di WinMX sarà definitivamente confermata oppure se assisteremo ad una sua rinascita.
Notevole la preoccupazione in tutto il mondo.

_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 06:48  
Anch'io ho attraversato un'intera giornata in lutto.

Ma dopo l'opera di convincimento di un mio amico durata circa due anni,mi sono deciso ad installare soulseek e mi è tornato il buon umore.E' veramente ottimo,almeno per quanto riguarda la musica superiore a winmx di diverse lunghezze.

Nel caso...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 16:07  
quote:
In data 2005-09-23 06:48, Marxetto scrive:
Nel caso...



non ho ancora cliccato, ma mi hai già convinto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 23-09-2005 18:12  
http://http://magazine.libero.it/generali/generali/ne1093.phtml#Scene_1


tutti in sella al "mulo"...


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-09-2005 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2005 18:39  
Il Muletto è comunque valido!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 20:27  
Niente mulo per chi non ha l'adsl. E' praticamente inutile. Ed evitate battute del tipo "sei out", perchè se ancora non ce l'ho dipende solo dalla copertura, non certo da me.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-09-2005 23:48  
Per chi è senza adsl è un peccato...ma per gli altri...più gente c'è su emule e meglio è!

Deep...ma non è che faresti quasi prima a farti scaricare la musica da altre persone e poi fartela passare via ftp o icq?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2005 00:22  
quote:
In data 2005-09-23 23:48, DottorDio scrive:
Deep...ma non è che faresti quasi prima a farti scaricare la musica da altre persone e poi fartela passare via ftp o icq?



Spesso lo faccio, ma in definitiva impiego lo stesso tempo che a scaricarla io.

_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-09-2005 alle 00:23 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-09-2005 00:59  
dip sei out!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 01:21  
non male comunque sto soulseek...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 01:22  
quote:
In data 2005-09-23 06:48, Marxetto scrive:

Nel caso...




ottimo suggerimento, servono proprio un po' di italiani su soulseek, finora eravamo i classici quattro gatti..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 10:25  
Che sfiga.
Proprio il giorno che mi avevano attivato la tariffa fissa!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 10:29  
quote:
In data 2005-09-23 06:48, Marxetto scrive:

Nel caso...


come faccio a capire se sono connesso?
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 11:58  
Si connette immediatamente,non appena apri il programma mentre sei in rete.

Ad ogni modo,in alto a sinistra,sotto Connection,c'è una sorta di rettangolino,se si è connessi al server è di un colore sul verdognolo,se si è disconnessi è violaceo.Per avere definitiva conferma dell'avvenuta connessione,comunque,vai su Search Files e fai qualche tentativo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 12:35  
quote:
In data 2005-09-24 11:58, Marxetto scrive:
Si connette immediatamente,non appena apri il programma mentre sei in rete.

Ad ogni modo,in alto a sinistra,sotto Connection,c'è una sorta di rettangolino,se si è connessi al server è di un colore sul verdognolo,se si è disconnessi è violaceo.Per avere definitiva conferma dell'avvenuta connessione,comunque,vai su Search Files e fai qualche tentativo...


thanks!

L'unico problema è che puoi cercare solo l'artista o la canzone, non entrambe

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: