FilmUP.com > Forum > DVD - Non trovo Ritorno al futuro in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Non trovo Ritorno al futuro in dvd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Non trovo Ritorno al futuro in dvd
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 07-11-2002 18:57  
Prego, abbiamo solo bisogno di amici, (e amiche!)

_________________

  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 14:50  
di solito si fa così no?
dopo giorni interi in cui ti arriavno junk mail (fino a 14 o 15 al giorno!) si prende l'indirizzo e lo si blocca. e il problema si risolve...
al di là che siate simpatici o no, che sia colpa vostra o no, quando per qulasiasi motivo succede una cosa del genere si blocca il mittente.
guarda che non è mica una questione personale...
mi sembra legittimo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:00  
quote:
In data 2002-11-08 14:50, mattia scrive:
di solito si fa così no?
dopo giorni interi in cui ti arriavno junk mail (fino a 14 o 15 al giorno!) si prende l'indirizzo e lo si blocca. e il problema si risolve...
al di là che siate simpatici o no, che sia colpa vostra o no, quando per qulasiasi motivo succede una cosa del genere si blocca il mittente.
guarda che non è mica una questione personale...
mi sembra legittimo...



mattia for moderator!


ops
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 09-11-2002 17:04  
alt baby se ti iscrivi a una news letter o ad un gruppo tua sponte e metti come dati di ricevere tutte le comunicazioni la colpa è solo tua. credo?

  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-11-2002 18:58  
quote:
In data 2002-11-09 17:04, martymcfly scrive:
alt baby se ti iscrivi a una news letter o ad un gruppo tua sponte e metti come dati di ricevere tutte le comunicazioni la colpa è solo tua. credo?


si ma se non mi iscrivo alla newsletter mia sponte e non metto alcun dato senza chiedere di ricevere alcuna comunicazione non credo sia colpa mia.. non so cosa sia successo!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2002 01:45  
Succede quello che è successo...
15 email al giorno.
beh c'è sempre tanto da dire.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-11-2002 12:04  
vero. al massimo si parla della standardizzazione delle variabili se non si ha niente da dire..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 10-11-2002 19:06  
Dammi la tua email e ti do tutti i dati di quanto (o chi) ti ha iscritto a che ora ecc ecc

  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2002 20:21  
L'uscita della TRILOGIA in DVD è fissata per il 27 novembre.
per l'acquisto, prova qui

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 13-11-2002 13:36  
Ma se volete pagarlo 37 euro andate qui:
http://www.ritornoalfuturofansclub.org/bttfshopping/bivio.html


  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-11-2002 14:02  
grazie per la dritta

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 20-11-2002 15:42  
Ragazzi meno 7 giorni all'uscita della TRILOGIA!!!

  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 22-11-2002 19:25  
Ragazzi mancano 5 giorni all'uscita della trilogia!!!!

E se volete proprio il 27 su www.ritornoalfuturofansclub.org c'è in regalo l'orologio di BTTF!!!!


  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: