FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Il browser Opera diventa free
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Il browser Opera diventa free   
Autore Il browser Opera diventa free
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2005 02:29  
La migliore alternativa a Firefox per leggerezza, configurabilità e sicurezza d'ora in poi gioca sullo stesso campo di battaglia. Nessuna licenza commerciale, nessun banner pubblicitario.
http://www.opera.com/index.html

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2005 10:26  
io uso opera da anni e mi ci trovo benissimo, anche se ho sempre avuto il bannerino pubblicitario.
per non averlo più devo riscaricare il programma?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2005 10:29  
si, l'ultima release. anche con le precedenti esisteva la versione priva di banner, ma era a pagamento. ora credo si paghi eventualmente solo il servizio di assistenza.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2005 10:33  
sì prima per non avere il banner si pagava, giravano anche fantomatici codici per toglierlo, ma a me non ne ha mai funzionato neanche uno