FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Il browser Opera diventa free
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Il browser Opera diventa free   
Autore Il browser Opera diventa free
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2005 02:29  
La migliore alternativa a Firefox per leggerezza, configurabilità e sicurezza d'ora in poi gioca sullo stesso campo di battaglia. Nessuna licenza commerciale, nessun banner pubblicitario.
http://www.opera.com/index.html

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2005 10:26  
io uso opera da anni e mi ci trovo benissimo, anche se ho sempre avuto il bannerino pubblicitario.
per non averlo più devo riscaricare il programma?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2005 10:29  
si, l'ultima release. anche con le precedenti esisteva la versione priva di banner, ma era a pagamento. ora credo si paghi eventualmente solo il servizio di assistenza.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2005 10:33  
sì prima per non avere il banner si pagava, giravano anche fantomatici codici per toglierlo, ma a me non ne ha mai funzionato neanche uno

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 28-09-2005 17:01  
odiando da sempre internet explorer, ho usato per molto tempo firefox...adesso ho provato la nuova versiona free di opera, e devo dire che è molto ben fatta...e soprattutto si notano grandi passi in avanti rispetto alla 8.0, sia come velocità che come leggerezza..ottima!
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2005 23:00  
Lo provai tempo fa e non era affatto male. Ma Internet Explorer, di fatto, soddisfa perfettamente le mie esigenze, quindi perchè prendermi la briga di scaricarne un altro? Comunque ottimo programma.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-09-2005 23:16  
quote:
In data 2005-09-28 23:00, Deeproad scrive:
Internet Explorer, di fatto, soddisfa perfettamente le mie esigenze, quindi perchè prendermi la briga di scaricarne un altro?



  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-09-2005 23:59  
quote:
In data 2005-09-28 23:16, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-09-28 23:00, Deeproad scrive:
Internet Explorer, di fatto, soddisfa perfettamente le mie esigenze, quindi perchè prendermi la briga di scaricarne un altro?






In effetti porcono sempre per adattare il mio sitino alle esigenze di IE... il firefox mi vede tutto e bene!
Ho pensato spesso di provare pure opera: magari è la volta buona (poi sclero definitivamente...)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-09-2005 00:24  
quote:
In data 2005-09-28 23:16, pkdick scrive:




Si, si, tutte cose che conosco alla nausea. Ma ciò non cambia il mio precedente post.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2005 00:32  
lo so

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2005 10:11  
la verità, dip, è che sei troppo out!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: