FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dylan Dog al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dylan Dog al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dylan Dog al cinema...
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-09-2005 13:50  
Con questo topic mi avete fatto prendere la curiosità di andare a leggere Dylan Dog. Sono andato in edicola è ho comprato 2 numeri a caso. Sono una figata. Ora ho rimediato anche i num. 1,2 e 3.
...mmmm, vediamo pò.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 192
Da: Capurso (BA)
Inviato: 20-09-2005 14:38  
Io frenerei gli entusiasmi, almeno fino a quando nn sarà tutto confermato.
Voci girano che, Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, rispettivamente sceneggiatori di Sahara, hanno intenzione di stravolgere la sceneggiatura dando un nuovo volto all'indagatore dell'incubo, infatti non troveremo più "Dylan Dog" e "Groucho" ma tipetti chiamati "Derek Donovan" e "Marcus Adams" (boh )
A quanto si dice (mamma mia ) la parte di Dylan, alias Derek, potrebbe essere interpretata da Samuel L. Jackson...
Non so voi ma a me comiciano a venirmi i brividi, e non in senso positivo....

  Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-09-2005 15:54  
quote:
In data 2005-09-20 13:50, oronzocana scrive:
Con questo topic mi avete fatto prendere la curiosità di andare a leggere Dylan Dog. Sono andato in edicola è ho comprato 2 numeri a caso. Sono una figata. Ora ho rimediato anche i num. 1,2 e 3.
...mmmm, vediamo pò.


Cerca di tenere questo topic in considerazione.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-09-2005 19:16  
notizia interessante. Solita attesa con poca convinzione che ne esca un capolavoro... ma, riassumendo sandrix : non si sa mai!

ps- che quelli di Sahara se ne stiano alla larga
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-09-2005 20:52  
quote:
In data 2005-09-20 19:16, 8ghtBall scrive:
notizia interessante. Solita attesa con poca convinzione che ne esca un capolavoro... ma, riassumendo sandrix : non si sa mai!

ps- che quelli di Sahara se ne stiano alla larga


Io l'ho visto SAHARA, non era del tutto malvagio.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-09-2005 21:14  
buono a sapersi Alessio...ma sarei comunque moooolto scettico se ci mettessero le mani loro
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-09-2005 23:54  
quote:
In data 2005-09-20 21:14, 8ghtBall scrive:
buono a sapersi Alessio...ma sarei comunque moooolto scettico se ci mettessero le mani loro


ah, anch'io!
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 21-09-2005 15:32  
quote:
In data 2005-09-18 19:22, sgamp2003 scrive:
Speriamo sia un film degno di cotanto fumetto.



Concordo!
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006079 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: