FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Viva Zapatero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Viva Zapatero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Viva Zapatero
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-10-2005 19:16  
quote:
In data 2005-10-24 15:59, ermejofico scrive:
quote:
In data 2005-10-24 00:45, Logan71 scrive:
Secondo me qui qualcuno è un fascio che lancia il sasso e nasconde la mano...

Sabina non è faziosa...è incazzata è un pò diverso.


I feel the shame.



e fai bene...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-10-2005 19:49  

guarda Lilian che Citizen Berlusconi è faziosissimo: non esamina una voce da parte del governo, se non un giovane attivista idiota di Forza Italia, ed è completamente tarato ad "altezza girotondino".. non c'è profondità, ricerca autonoma nè quel salutare senso di spiazzamento di quando i media stranieri si occupano seriamente del caso italiano.
Per come lo ricordo, ho avuto l'impressione che questi fossero venuti in Italia e si fossero fatti raccontare il paese da qualche girotondino (uso il termine senza disprezzo polemico), senza averlo esplorato. che poi l'abbia fatto la cbs o qualsiasi altro network non mi incanta: giornalisticamente vale meno di una qualsiasi puntata di report.

quanto alla faziosità di Sabina Guzzanti mi pare scontata: ha fatto un film su una cosa che è capitata a lei, come potrebbe assumere un atteggiamento di distacco? E' di parte perche FA parte di ciò che racconta; lei sì sarebbe schizofrenica se non parlasse per il suo interesse.
Per altro, la "parzialità" del film, intesa come tendenza ad esaminare un piccolo frammento del regime berlusconiano, lo rende superiore allo stesso Citezen B., non all'altezza della sua ambizione. Ma questo confina decisamente il film in una dimensione piccola, di inchiesta televisiva, anni luce dietro il migliore Moore, (cioè non quello di farheneit) che ha anche una personalità scenica di guastatore molto più simpatica.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2005 15:20  
quote:
In data 2005-10-24 19:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 15:59, ermejofico scrive:
quote:
In data 2005-10-24 00:45, Logan71 scrive:
Secondo me qui qualcuno è un fascio che lancia il sasso e nasconde la mano...

Sabina non è faziosa...è incazzata è un pò diverso.


I feel the shame.



e fai bene...


Birichino!
Fra l'altro, non sono molto sicuro dell'articolo determinativo.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.017909 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: