FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonna sonora del film Ragazzi della notte di Jerry Calaa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonna sonora del film Ragazzi della notte di Jerry Calaa   
Autore colonna sonora del film Ragazzi della notte di Jerry Calaa
dottdance

Reg.: 28 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2005 13:55  
ciao, sono nuovo qui, stavo cercando tutte le musiche del film ''Ragazzi della notte''
del regista Jerry Cala, perchč all'interno di questo film ci sono delle canzoni da discoteca per me molto importanti..
perfavore se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato
ric. allora il film č stato girato da Jerry Cala nel lontano 1995, CAST: Jerry Calą - Sergio Vastano - Maria Monsé - Francesca Rettondini

introduzione : Una troupe televisiva gira uno "special" nelle discoteche sul lago di Garda dove, oltre all'attore Jerry Calą, approdano gruppi di giovani di varia provenienza, ognuno con i suoi problemi e le sue vicende alle spalle. Jerry, attore di successo, vistosamente "premiato" da un gruppo di fan e ossessionato da Adrenalina, uno spregiudicato manager che vuole irretirlo con Samantha, una svampita minorenne, ma quando finiscono al letto lui si addormenta...

vi prego se mi aiutate ve ne sarei gratissimo, č da tantissimo che cerco le musiche di questo film senza successo, grazie

  Visualizza il profilo di dottdance  Invia un messaggio privato a dottdance     Rispondi riportando il messaggio originario
rialex

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 2
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 07-09-2005 14:28  
ciao anche io come te per mesi sono impazzito per cercare la colonna sonore del film i ragazzi della notte, ma dopo inutili ricerchč ho contattato la redazione stampa di jerry calą e mi hanno detto che non č stata incisa. comunque se vuoi io quelle canzoni la le ho pił o meno tutte. il mio indirizzo email č rialex@libero.it, se vuoi contattami.

  Visualizza il profilo di rialex  Invia un messaggio privato a rialex    Rispondi riportando il messaggio originario
rialex

Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 2
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 16-10-2007 08:08  
Ragazzi io ho comprato la colonna sonora del film I RAGAZZI DELLA NOTTE su ebay. ESISTE!

  Visualizza il profilo di rialex  Invia un messaggio privato a rialex    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004094 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: