FilmUP.com > Forum > Soundtrack - panarea.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > panarea.........   
Autore panarea.........
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 23-08-2005 10:59  
ciao a tutti. come si intitola la canzone che si sente x tutto il film, anke alla fine? credo che sia la stessa del cartone animato willi il coyote.
grazie

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 23-08-2005 11:21  
dalle mie ricerche su internet ho trovato che joy salinas ha fatto la canzone give me a break che poi è diventata la colonna sonora del film...
_________________
"sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino-

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
gambo88

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 93
Da: varese (VA)
Inviato: 23-08-2005 13:00  
sai anke dove posso scaricarla?

  Visualizza il profilo di gambo88  Invia un messaggio privato a gambo88    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2005 00:01  
salve gente volevo sapere se per caso conoscevate una canzone che si sente quando luca e la ragazza bona bionda sono sott'acqua e si baciano. grazie a tutti

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
kalfin

Reg.: 06 Ott 2006
Messaggi: 2
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-10-2006 20:33  
Scusatemi, ma quali sono le compilation dalle quali sono stati tratti i sottofondi del film panarea?

  Visualizza il profilo di kalfin  Invia un messaggio privato a kalfin    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: