FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Premier League
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Premier League   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Premier League
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2005 09:57  
III giornata

Blackburn - Tottenham 0-0
Bolton - Newcastle 2-0
Arsenal - Fulham 4-1 (con 2 gol di Cygan..)
Chelsea - WBA 4-0 (doppietta di Lampard, pronto per il pallone d'oro)
Birmingham - Middlesbrough 0-3
Portsmouth - Aston Villa 1-1
Sunderland - Manchester City 1-2

Chelsea in testa con 9 punti. Secondo il Manchester City, e questo è un miracolo.

Rinviate a non so quando le partite di Liverpool, Merdchester Utd. e Everton, impegnati in Champions League.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 25-08-2005 10:11  
quote:
In data 2005-08-25 09:53, millio scrive:
Bridge lo considero un ottimo terzino sinistro e penso che appena si rimetterà bene dal brutto infortunio dell'anno scorso possa lottare con Del Horno per la fascia sinistra.



Ho considerato positivamente la difesa del Chelsea2, ma nn credo fino a questo punto... ho visto giocare Del Horno nella partita con l'Arsenal, è stato l'unico a destare un ottima impressione... è un mostro, fortissimo a spingere e difendere... nn credo ke possa riskiare il posto con Bridge!!
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-08-2005 14:41  
quote:
In data 2005-08-25 09:57, millio scrive:

doppietta di Lampard, pronto per il pallone d'oro



dici? io punterei su Gerrard causa Champion's, ovvio, però anche in campionato ha fatto il suo, forse, forse quanto Lampard...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2005 14:56  
quote:
In data 2005-08-25 14:41, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-25 09:57, millio scrive:

doppietta di Lampard, pronto per il pallone d'oro



dici? io punterei su Gerrard causa Champion's, ovvio, però anche in campionato ha fatto il suo, forse, forse quanto Lampard...



Mah è una bella lotta. Ho detto Lampard perchè segna di più e spesso risolve le partite da solo. E perchè il chelsea senza Lampard secondo me vale molto meno. E' una mia opinione ma il Chelsea senza Lampard risentirebbe molto più del Liverpool senza Gerrard.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 25-08-2005 15:48  
quote:
In data 2005-08-25 14:56, millio scrive:
quote:
In data 2005-08-25 14:41, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-08-25 09:57, millio scrive:

doppietta di Lampard, pronto per il pallone d'oro



dici? io punterei su Gerrard causa Champion's, ovvio, però anche in campionato ha fatto il suo, forse, forse quanto Lampard...



Mah è una bella lotta. Ho detto Lampard perchè segna di più e spesso risolve le partite da solo. E perchè il chelsea senza Lampard secondo me vale molto meno. E' una mia opinione ma il Chelsea senza Lampard risentirebbe molto più del Liverpool senza Gerrard.



Mah, io punterei forte su Ronaldinho. Secondo me lo vince lui...e sinceramente lo sxo proprio... quel giocatore m fa impazzire.
Cmq con Lampard e Gerrard è una bella lotta... altri possibili outsider??
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2005 15:53  
Sinceramente io vedo tra i favoriti Gerrard, Lampard, Ronaldinho. In Italia forse Ibrahimovic, in Inghilterra Henry ma molto indietro rispetto agli altri. Anche Ballack o Makay dubito si possano inserire. Io voterei Lampard perchè è un giocatore che adoro, ma se vincessero Ronaldinho o Gerrard sarebbe altrettanto giusto.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 25-08-2005 15:58  
quote:
In data 2005-08-25 15:53, millio scrive:
Sinceramente io vedo tra i favoriti Gerrard, Lampard, Ronaldinho. In Italia forse Ibrahimovic, in Inghilterra Henry ma molto indietro rispetto agli altri. Anche Ballack o Makay dubito si possano inserire. Io voterei Lampard perchè è un giocatore che adoro, ma se vincessero Ronaldinho o Gerrard sarebbe altrettanto giusto.



Credo ke abbia chances di inserirsi solo Ibrahimovic e, se la stagione sua e della sua squadra sarà come tutti si aspettano ke sia, FORSE Adriano... Henry l'avrebbe meritato gli altri anni, se non altro per la collezione di scarpe d'oro ke accumula, ma quest'anno non ha la squadra, PURTROPPO!

_________________
La vendetta nn è mai 1strada dritta, è una foresta... e in una foresta è facile perdersi: nn si sa dove si è ne da dove si è partiti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 25-08-2005 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-08-2005 17:46  
quote:
In data 2005-08-25 15:58, Camix84 scrive:
quote:
In data 2005-08-25 15:53, millio scrive:
Sinceramente io vedo tra i favoriti Gerrard, Lampard, Ronaldinho. In Italia forse Ibrahimovic, in Inghilterra Henry ma molto indietro rispetto agli altri. Anche Ballack o Makay dubito si possano inserire. Io voterei Lampard perchè è un giocatore che adoro, ma se vincessero Ronaldinho o Gerrard sarebbe altrettanto giusto.



Credo ke abbia chances di inserirsi solo Ibrahimovic e, se la stagione sua e della sua squadra sarà come tutti si aspettano ke sia, FORSE Adriano... Henry l'avrebbe meritato gli altri anni, se non altro per la collezione di scarpe d'oro ke accumula, ma quest'anno non ha la squadra, PURTROPPO!

_________________
La vendetta nn è mai 1strada dritta, è una foresta... e in una foresta è facile perdersi: nn si sa dove si è ne da dove si è partiti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 25-08-2005 alle 16:00 ]



Ibra non lo vincerà quest'anno causa: 0 gol in Champions, l'unica speranza è Paolino, ma ha perso la finale... ma mi sa che siamo andati un pò off...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-08-2005 18:58  
IV giornata
Continua il dominio del Chelsea, che passa in casa del Tottenham con un secco 2-0. Di Del Horno e Duff le reti. Espulso Mido.
Unica squadra a inseguire è per ora il Manchester City, che batte 2-1 il Prtsmouth.
Domani spicca Newcastle United - Man Utd; secondo alcuni in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato Souness. Speriamo.

Altri risultati
WBA - Birmingham 2-3
Wigan - Sunderland 1-0
A.Villa - Blackburn 1-0
Fulham - Everton 1-0
West Ham Utd - Bolton 1-2

Domani
Middlesbrough - Charlton
Newcastle - Man utd.

Rinviato il match tra liverpool e arsenal.

In seconda divisione mi fa piacere vedere il Leeds nelle primissime posizioni.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-09-2005 11:03  
V giornata.
Dominio continuo del Chelsea. Speranze di vedere qualcun altro ce ne sono sempre meno. A meno che non avvenga il miracolo Charlton, unica squadra ancora a punteggio pieno come il Chelsea.

chelsea - sunderland 2-0
man.utd - manchester city 1-1 (con miracolo di van der sar al 93)
newcastle - fulham 1-1
birmingham - charlton 0-1
bolton - blackburn 0-0
tottenham - liverpool 0-0
middlesbrough - arsenal 2-1
everton - portsmouth 0-1
wba - wigan 1-2
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:47  
quote:
In data 2005-09-12 11:03, millio scrive:
V giornata.
Dominio continuo del Chelsea. Speranze di vedere qualcun altro ce ne sono sempre meno. A meno che non avvenga il miracolo Charlton, unica squadra ancora a punteggio pieno come il Chelsea.

middlesbrough - arsenal 2-1






_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-09-2005 03:27  
IL Chelsea ha vinto facilmente anche con il charlton
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-09-2005 11:49  
Cazzo,se compra ancora qualcuno...mai vista una squadra che dopo 5 giornate non ha ancora subito un gol.Hanno la difesa migliore ed un centrocampo inarrivabile(Essien-Makelele- Lampard-Duff-Robben!!!).Davanti han due grandi centravanti...se si gestiscono bene,sarà durissima batterli anche in Europa.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2005 12:20  
quote:
In data 2005-09-18 11:49, Julian scrive:
Cazzo,se compra ancora qualcuno...mai vista una squadra che dopo 5 giornate non ha ancora subito un gol.Hanno la difesa migliore ed un centrocampo inarrivabile(Essien-Makelele- Lampard-Duff-Robben!!!).Davanti han due grandi centravanti...se si gestiscono bene,sarà durissima batterli anche in Europa.




Questo campionato sarà concluso già a metà! L'arsenal non ha Henry per + di un mese e stenta anche con lui, il Manchester non è + quello di una volta e il Chelsea ha troppa continuità per loro. Cmq, riguardo ai gol subiti, l'anno scorso, se non sbaglio, in un INTERO CAMPIONATO ha subito 13 gol! C'è quel Terry che è un muro!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2005 13:19  
quote:
In data 2005-09-18 11:49, Julian scrive:
Cazzo,se compra ancora qualcuno...mai vista una squadra che dopo 5 giornate non ha ancora subito un gol.Hanno la difesa migliore ed un centrocampo inarrivabile(Essien-Makelele- Lampard-Duff-Robben!!!).Davanti han due grandi centravanti...se si gestiscono bene,sarà durissima batterli anche in Europa.



i giocatori sonos enz'altro forti, ma penso che grandi meriti vadano a Mourinho...

sarà antipatico, ma le sue squadre sono sempre solide come la roccia...èarrivato dove è arrivato col porto basandosi solo con la solidità...chiudersi bene e ripartire veloci.
secondo me è uno dei migliori allenatori al mondo, nonostante lo detesti.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: